|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Aiuto neofita AMD per configurazione 939....
Salve...
Scusate la ripetitività dell'argomento, ma districarsi dalla selva di informazioni non è affatto semplice... In sign leggerete la mia attuale configurazione... IC7-Max3, prescott 3200, 1gb di corsai 4000, ecc ecc.... Certo, ottimi livelli di performance, non c'è che dire... ma mi prudono le mani... e me le devo grattare Dal mio negoziante di fiducia ho spulciato un po' i listini e ho visto che mediamente i prezzi del socket 939 si sono abbassati rispetto a prima di natale e quindi perché non grattarsi? Ora vi chiedo, a voi maniaci di AMD, visto che è dal 386 che ho intel e non l'ho mai lasciato (intel, non il 386 M'è caduto l'occhio su una Soltek (LINK) che verrebbe via ad un prezzo mooooooooolto buono (sotto i 100e) e un 3500+ Andrei poi a metterci le mie corsair e una 6600gt pci-x Voi che ne dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
hmmm....
dalla descrizione non si capisce se abbia i fix... se li ha non male ma cerca chi la usa x sapere x come va... lascia perdere soltek DSP etc...e prendi una 939 seria... con agp la msi non è male e sale a paura... se vuoi tentare pci-x...fai tu...ma non ti cambia molto da quel che hai...tanto vale fare il salto sulle sli con 2 6600gt ;P 3500++++caro...parti col 3000 winchester costa poko e sale...poi quando i mb di cache calano te liprendi...
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 22-01-2005 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
devo dedurre che nessuno mi sa dire niente di concreto ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
prenditi la mobo di superpippo sli pci-e e il 3500 1mb di cache!
cominci con1 6600gt e poi ...VAI!!!!!!!!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.