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Old 12-11-2004, 08:45   #1
bcooll
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Messaggi: 228
Assistenza Acer

Sono ormai più di 15 gg. ke hanno il mio portatile comprato meno di un mese fà!!!Il problema era nel lettore dvd ke nn riconosceva i supporti da masterizzare.Nn ho ancora effettuato l'estensione della garanzia poichè nn ho avuto tempo....Sapete indicarmi i tempi medi della acer per le riparazioni?Se compro oggi l'estensione della garanzia dove danno come tempo massimo per le riparazioni 5 gg. serve a qualcosa?
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Old 12-11-2004, 10:09   #2
frankie76
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Messaggi: 163
Re: Assistenza Acer

Quote:
Originariamente inviato da bcooll
Sono ormai più di 15 gg. ke hanno il mio portatile comprato meno di un mese fà!!!Il problema era nel lettore dvd ke nn riconosceva i supporti da masterizzare.Nn ho ancora effettuato l'estensione della garanzia poichè nn ho avuto tempo....Sapete indicarmi i tempi medi della acer per le riparazioni?Se compro oggi l'estensione della garanzia dove danno come tempo massimo per le riparazioni 5 gg. serve a qualcosa?
Purtroppo per te sono tutte chiacchiere
Solo una cosa è certa prima di 15 giorni non ce la fanno mai
Esperienza diretta, io avevo un TravelMate 800, mi si è rotto 3 volte in un anno, una volta me lo hanno rimandato rotto; i tempi di attesa nelle 3 volte sono stati 1° 25 GIORNI , 2° 15 GIORNI MA NON ERA STATO RIPARATO QUINDI ALTRI 20 GIORNI , 3° 15 GIORNI

Comunque la cosa è molto aleatoria dipende dal componente difettoso e dal modello, non centra però se è top di gamma come era il mio

PS comunque x me MAI PIù Acer!!!
__________________
Notebook: Santech A1760cr - Dothan 2,0 GHz, 1 Gb RAM, HD 60 Gb 7200RPM, ATI Mobility Radeon 9700 128 Mb, Display SXGA+ 1400x1050....OTTIMO NOTEBOOK DAVVERO!!!
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Old 12-11-2004, 10:51   #3
xreader
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Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 231
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto e capisco il vostro stato, io ho inviato il mioportatile ACER TM 290LMi in garanzia il giorno 14/10/2004, e ancora oggi 12/11/2004 ancora me lo devono restutire.
Il mio problema era al masterizzatore DVD-RW, vistoi tempi troppo lunghi mi sono fatto rispedire il porttile senza il DVD, poi appena arriva lo ritiro io.
Cmq resta il fatto che l'assistenza ACER è pietosa, non credevo fosse così... ogni giornospedisco 2 mail per sapere info sul mio pc ma fino ad adesso ne hanno risposta ad una sola....

Ragazzi mi dispiace per noi ma purtroppo dobbiamo sopportare questo soppruso... Maleddi loro..
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Old 12-11-2004, 11:23   #4
kellone
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L'Avatar di kellone
 
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A me per sostituire il touchpad lo hanno tenuto 12 giorni... non mi lamento.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
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Old 12-11-2004, 11:29   #5
xreader
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Messaggi: 231
che culo che hai avuto, io ho letto sul sito punto informatico che un tipo per riavere il suo portatile ha dovuto aspettare 9 mesi... secondo me varia dai casi ma non è ammissibile una cosa del genere
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Old 12-11-2004, 11:48   #6
xreader
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Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 231
Ho appena parlato con l'assistenza ACER al numero 199.50.99.50, mi hanno detto che hanno bloccato l'ordine, la settimana prossima arriva sicuro... Per me è una grande cavolata, cmq la settimana prossima chimerò tutti i giorni.... vediamo che altre scuse si inventano...
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Old 12-11-2004, 12:01   #7
Oaichehai
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L'Avatar di Oaichehai
 
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Città: Internet
Messaggi: 7998
opinioni molto diverse sul tema assitenza acer.......
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=778085
__________________
Se ti va proprio di leggere qualcosa nella mia firma, leggiti il REGOLAMENTO
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Old 12-11-2004, 12:03   #8
xreader
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Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 231
Scusami ma se clicco sul link che hai postato mi porta alla home page...
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Old 12-11-2004, 14:26   #9
bcooll
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Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 228
Ma nessuno ha l'estensione della garanzia?Visto ke costa 150E. e dicono ke in 5 gg.lavorativi lo riparano oggi la faccio, poi vedremo!!!!In galera li mando......HiHiHi.....
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Old 12-11-2004, 14:30   #10
xreader
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Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 231
Io ho l'estenzione della garanzia ma lo stesso ci impiegano tanto... Mi spieghi sta storia dei 5 giorni??
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Old 12-11-2004, 14:32   #11
bcooll
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Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 228
Sul sito dice così.........http://www.aceradvantage.com/advanta...&ctx6=0&ctx7=1

Riparazione entro 5 gg. lavorativi......
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Old 12-11-2004, 14:37   #12
xreader
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Città: Roma
Messaggi: 231
Non me la ricordavo questa cosa, ora sono a telefono con loro e chiedo spiegazioni.. se non mi sanno dire nulla, li minaccio di denunciarli... anzi mando una bella mail all'ACER visto che gli operatori del call center non hanno colpe....

Ultima modifica di xreader : 12-11-2004 alle 15:26.
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Old 12-11-2004, 14:40   #13
bcooll
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Grande!!!Consumatori unitevi!!!!Sta garanzia poi costa un botto....Se nn riescono a garantire ciò ke promettono az...loro....
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Old 12-11-2004, 14:44   #14
xreader
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Iscritto dal: Nov 2004
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Messaggi: 231
Gli ho scritto che se non mi danno delle spiegazioni immediate prenderò vie legali... non hanno rispettato i tempidi intervento e chiederò i danni per questo.
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Old 12-11-2004, 14:48   #15
bcooll
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Messaggi: 228
Ottimo!Ovviamente tu hai scelto la Acer poichè utilizzi il note x lavoro e la garanzia di una riparazione in 5gg. lavorativi è stata l'unica cosa ke ti ha spinto a scegliere detta marca!!!!Come me, ovvio.....e ovviamente i soldi spesi x l'estensione nn li possiamo buttare nel cess......
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Old 12-11-2004, 14:52   #16
xreader
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Messaggi: 231
Il call center non ha fatto altro che dirmi che la parte è stata ordinata... purtroppo la ragazza non può far nulla che sollecitare la richiesta.
Mi sono fatto dare 1 altro indirizzo di posta elettronica che ho provveduto subito a mettere in CC, ogni giorno manderò una paio di mail per protesta.
Vediamo che altro mi rispondono, io ancora non ci credo... Ho comprato una garanzia a vuoto... non vengono rispettati i termini, manco un risarcimento danni ci danno, ma tu vedi che razza di socoetà è questa..... I miei soldi erano buoni all'atto dell'acquisto.... La prossima vado a comprare il pc e lo pago dopo due mesi.... se mi chiamano do la stessa rispsta, stiamo provvfedendo al pagamento...
I Pc ACER sono buoni, ma l'assistenza fa letteralmente schifo...
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Old 12-11-2004, 14:54   #17
xreader
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Hanno fatto pure una figura di merda, hanno girato una mail e non se ne sono accorti che stavo in CC, non ci posso credere ora vi inoltro la mail

--gianni,

questo cliente sta scrivendo e chiamando ogni giorno
ieri ho parlato con Luca il quale mi ha riferito che ha fatto un sollecito a Luisa per l'invio della parte a ISG Roma.

Per favore puoi fare qualcosa

Il nome del cliente è stato registrato in HDA come *******

ciao e grazie
Antonio--
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Old 12-11-2004, 15:00   #18
bcooll
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Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 228
Pensa un pò!!!!!Mandagli un fax intimandogli di rispettare le norme della garanzia da te acquistata, magari fai fotocopia della parte sui 5gg., è pure prevista la sostituzione temporanea con altro note.....
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Old 12-11-2004, 15:03   #19
xreader
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Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 231
Siccome non ho la garanzia con me e sto a lavoro, lunedì porto tutto il materiale e continuo con le mail... prima o poi dovranno fare qualcosa....
Mi so rotto veramente le scatole, a sto punto pretendo i danni, anche se so solo 5€,ma li voglio... mi stanno prendendo praticamente per il c... e mo basta mo... so fortunati che il sabato e la domenica non posso collegarmi, altrimenti mandavo altre mail...
E ogni volta cambio oggetto, non vorrei che le cestinano.. e se mi girano cambio anche indirizzo, le mando con due contemporaneamente....
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Old 12-11-2004, 16:06   #20
ciacill
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Messaggi: 154
come assistenza non ci siamo proprio, ho acquistato un acer aspire 1603 a dicembre scorso a d aprile mi si e rotta mandato in assistenza perche saltuariamente lo schermo presentava quadratini bianchi e nn s vedeva piu un tubo il portatile m e tornato dopo 2 mesi ed oggi dopo altri 5 mesi c risiamo stesso problema solo che nn lo fa piu saltuariamente ma subito alla avvio! ora ho chiesto la sostituzione con una macchina nuova anche perche comincio a temete che e proprio l insieme che nn va e non il singolo pezzo! qualcuno sa se per caso pocco chiedere la sostituzione cn un altro modello di pari caratteristiche?
ciacill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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