|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
info doathan per acquisto
azz sto vendendo il mio vecchio pc ed ora sto guardando in giro
su base amd64 ci sto facendo un pensiero ma ho visto sti doathan che rullano di brutto domande i bh5 sotto una mobo con doathan come andrebbero? mobo da overclock deciso ci sono? si trovano mobo per sto processore in italia? dfi ne fà? processore doathan da oc che mi converrebbe prendere? ah mobo compatibile ocz booster oppure mobo che dia 3,3v sulle ram agp pcx?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
zio po'
mi ha frastornato con ste domande, non c'ho capito un H azz. vero ke son fuori dal giro da un annetto prevedo ke sarà dura riprenderlo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
anche a me interessa la faccenda.....questi dothan sono dei mostri.....
pensate......stracciare p4 EE ed fx 55 con una cpu con dissipatore passivo..... ![]() ![]() ![]() incredibbbbbbbbbile!!! 21w a 2 ghz....... scusate se è poco....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Mi sa che ti sei visto un Film ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
bè stracciare un fx è impossibile ma un p4 EE è normale?......ecco un fiero amdiista!!!
bè guardati anche tu questo brutto film..... ![]() ![]() ![]() http://www.gamepc.com/labs/view_cont...ngaming&page=1 ..........poi dimmi!! amdiista!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.