|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
problema urge!!!
ciao raga....
ecco il mio problema: ho una sk audio creative 5.1, un decoder creative ddts-100 e delle casse 5.1 ma non riesco a montarle..... dato che per domani sera mi serve il tutto per una festa e non ho il tempo di aprire una discussione, vi chiedo: chi di voi è così gentile da darmi il suo num di casa in modo che posso chiamarlo e farmi dare una mano???? vi prego è urgente!!!! chiedo il num di casa così posso chiamare senza limite di tempo cmq il mio cell è xxx ciauz
Ultima modifica di Kewell : 20-11-2004 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ti posso dare il mio msn o icq
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
problema risolto.....ieri sera mi sono sentito tramite c6 con SilverF0x che gentilmente e con tanta pazienza mi ha dato tutte le indicazioni passo per passo, consigli, pareri e spiegazioni....
che dire mi ha illuminato su molte cosucce è stata una mano santa....e questa sera posso dare il via al mega festino....puzzzz puzzzz puzzzz puzzzz puzzzz P.S. nn me ne fotte niente...voglio LUI COME MODERATORE DI STà SEZIONE CIà CIà CIà CIà CIà
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io non vado bene
Bravo silver P.S.: cerchiamo di non usare parolacce EDIT: il numero di cellulare sempre meglio darlo in PVT
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 20-11-2004 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Si bravo Silver.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
nn dico che l'attuale mod. nn vadi bene
cmq io ho fatto quello che dovevo fare stà di fatto che siete tutti in gamba!!! poi per ovvi motivi nn è che stò sempre sul forum.... kisà quando troverò un lavoro dietro una scrivania, mi metterò di casa sul forum ciao a tutti
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
te fio mio sei pazzo a .................re il tuo num in rete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

, c'a ve ponn servì a tiemp' e guerra!!