|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Simil-dremel, preso!
Oggi finalmente ho preso un simil-dremel, questo qui: http://www.bricoshop.it/details.asp?...71&from=kelkoo
trovato qui a palermo in offerta a 25 euro. E' carino...ha anche la prolunga per usarlo tipo penna! Ora...non so da dove partire per i dischi! in dotazione ce n'è alcuni, ma non so se vanno bene! Quelli che mi sembrano + indicati sono tipo di carta vetrata, ma rigidi e senza carta, cioè, con la vetrata da entrambi i lati ![]() dovrei tagliare il case....che faccio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
dipende da com'e' fatto il trapano, i dischi di solito si avvitano, c'e' una punta con una normale vite. sembrano appunto carta vetrata e sono molto sottili. poco cambia la marca, al massimo trapani in mezzo per allargarli se necessario
![]()
Si prega agli utenti del mercatino di comportarsi in maniera corretta:offerte ridicole sono indice di maleducazione. Potete contestare prezzi non congrui ai valori di mercato, oppure cercare topic di vendita migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
1) Compra anche le protezioni necessarie e indossale prima di lavorare con il Dremel. C'è un 3D in rilievo a cui puoi dare un'occhiata
![]() 2) I dischi che hai identificato sono proprio quelli da taglio. Corrispondono ai 409 o 420 by Dremel 3) Per tagliare: velocità di rotazione al massimo sul metallo, al minimo sulla plastica 4) Mai fare troppa pressione per non sforzare inutilmente il motore 5) Quando la ricerca sarà di nuovo attiva potrai usarla prima di chiedere altro. Quando non è attiva basta sfogliare la sezione modding: ci sono sempre un paio di 3D come questi in ogni pagina ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ok, grazie mille a tutti e due!
PS le protezioni le ho preso, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.