|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
tema windows 2000 per windows XP
esiste un tema per windows xp che lo porti all' aspetto di windows 2000, iexplorer incluso?
con google non l'ho trovato thnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non c'e bisogno di nessun tema. Basta che clicchi col destro sul desktop -> proprietà -> aspetto e alla voce "Finestre e pulsanti" scegli "stile di windows classico"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
si ma le icone del desktop e i pulsanti di internet explorer rimangono comunque quelli di windows xp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
ma scusa...son più belle no
Non capisco perchè poi sto cambio...a me il vecchio stile di Windows (insomma quello di tutti 9X...) metteva una tristezza Anzi io ho cambiato pure quelli di XP e ho messo altri temi tipo slate (longhorn)..più boot e login |
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
le icone di winxp non mi piacciono son troppo colorate, e con colori assurdi
quelle di longhorn comunque mi sembrano gia' piu' ben fatte e piacevoli (esiste un tema longhorn per winxp uxtheme?) quelle di windows 98 nemmeno a me piacciono, ma le icone sul desktop e internet explorer di windows ME/2000 a me piacciono ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ma dai, anche le icone di default son carine in xp
Certo che esistono i temi longhorn anche da utilizzare con la semplice patch. Se vai ad esempio sul forum di Neowin (in inglese) troverai una sezione dedicata al modding del desktop (c'è anche qui però) Basta mettere il file dentro la cartella di windows preposta e tutto cambia Beh io sul desktop, di icone non ne ho proprio, cestino e vlc a parte |
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
ok grazie vado a vedere su quel sito... e provo longhorn
edit: cmq se qualcuno sa dell' esistenza di un tema win 2k mi faccia sapere Ultima modifica di ominiverdi : 20-11-2004 alle 19:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.