|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Programma mail di massa
E non pensate male
Avrei bisogno di sapere se esiste un programma che mi consenta di mandare decine/centinaia di indirizzi una stessa mail, in contemporanea senza doverla riscrivere e spedire singolarmente Qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Programma mail di massa
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
forse haii bisogno di una mailing list....
è un servizio offerto da varie aziende su internet... mi sembra che yahoo lo faccia aggrattis...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non mi sono spiegata bene...
Devo, per lavoro, mandare delle informazioni a qualcosa come 200-400 banche... Sinceramente, se possibile, vorrei evitare di farmi copia e incolla in una mail, di tutti sti indirizzi... E pensavo si potessero tipo salvare e poi automaticamente ripescare per inviare la mail. Altrimenti in ufficio ci sverno.. e invece vorrei... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Venezia
|
Ma la tua idea è quella di inviare la mail ad un indirizzo (chessò pistolinoacchio @ yahoo.it) e automaticamente quello la gira ai 200 indirizzi giusto???
"Al mondo esistono due tipi di persone: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio." Processore AMD Athlon XP 2400+ Mobo Asus A7V8X-X RAM1024 DDR 400 GPU ATI Radeon 9000 128 Mb DDR Ultima modifica di Gringone : 18-11-2004 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Se dico che non lo so vale?!
Io so che devo reperire indirizzi di banche, in tutta Italia, e mandare ad ognuna una mail. Non è che debba essere diversa, va bene sempre la stessa, ma la devo inviare a tutti.. E vorrei non dover fare una mail per volta, o una mail con 400 indirizzi copia/incolla.. se possibile.. ovvio |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ne esistono diversi di questi software.
Prova a cercare con un motore di ricerca la voce 'Mass Mail'. Vi invito a non citare il nome o i link di questi software, perchè, pur non essendo di per sè illegali, qualcuno leggendo questa discussione potrebbe essere tentato di farne un uso spammatorio (altro che 400 indirizzi, certi sono in grado di mandare anche decine di migliaia di email in pochi minuti, creando problemi ai server di posta). Quote:
http://help.yahoo.com/help/it/mail/send/send-01.html
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 18-11-2004 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Van bene x mandare curriculum!!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.