|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Strana richiesta, aiutatemi
Mi servono (non chiedetemi perchè) le estrazioni del lotto dal 1871 ad oggi. Mi sapreste indicare qualche fonte dal web?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Per un programma di informatica in cui dovrei fare calcoli statistici e cose del genere.
Presto diventerò ricco... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
ma è per una ricerca scolastica/universitaria dove quindi ti piace lavorare su dei dati "storici"?
perche' se no fai prima ad autogenerarteli dei dati del genere! non crederai mica che ci sia correlazione tra le prossime uscite e quelle vecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che un numero sia + probabile perche' + uscito di meno! spero che tu non creda questo
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile" Ultima modifica di Anakin : 14-11-2004 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
comunque sia..
non è che fosse pero' molto difficile trovare le estrazioni del lotto dal 1871... come gia detto usando google digitando....lotto 1871(incredibile ne? e praticamente ogni link porta alla pagina in questione. prima di darsi alla programmazione dovreste imparare ad usare i motori di ricerca.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
viaggi nel tempo?????
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ahiahiai... Questa cosa mi puzza molto e anche
Cmq buona fortuna
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.