|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna/Bologna/Forlì
|
[RA+sped.] 8310
Vendo 8310 dark blue, come nuovo, con auricolare duale originale, carica batteria e manuale istruzioni.
La batteria è in buono stato dura 5 giorni usando. Ha scontrino per garanzia, che scade a fine agosto 2005. 85 euro + s.s. Regole: - pagamento anticipato, bonifico o vaglia postale. - spedizione j+3 - consegna a mano in Ravenna e dintorni in vendita anche su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
SCENDO 80 euro + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma il telefono è 2003 o 2004?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
fine agosto 2003, infatti la garanzia scade a fine agosto 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
la garanzia nokia è di un anno..il secondo anno si deve esigere dal rivenditore che lo ha commercializzato....e ci vuole un affidabile pool di avvocati per riuscire ad ottenerla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Innanzitutto se il rivenditore è serio non ci vuole alcun avvocato.
(il rivenditore dove l'ho comprato io è di alta serietà, tanto che come non fa nessuno se acquisti un prodotto e per qualsiasi motivo non ti va bene (non funziona, non ti piace, sottolineo non ti piace) te lo cambia entro 15 gg dall'acquisto. In privato ti dico chi è il rivenditore, in pubblico non mi sembra il caso. In secondo luogo, nel caso di resistenza del rivenditore, ma non è questo il caso (in quanto il mio è molto serio) basta una semplice lettera raccomandata con ricevuta di ritorno dove lo intimi a aggiustartelo o sostituirtelo o rescindere il contratto di vendita iniziale. Nel caso che non provveda lo puoi citare davanti al giudice di pace. Ma, questo ultimo caso non si verifica in quanto il rivenditore dove l'ho comprato come detto è di massima serietà e chiunque lo vuole sapere me lo può chidere in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
non credo che chi venda all'interno della CE possa dare la garanzia di un solo anno contravvenendo alle norme a cui noi stessi abbiamo dovuto uniformarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up...
75 EURO + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.