|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Che ci faccio con questo coso?
domanda: smontando la mia Asus A7A266 ho notato una serie di 10 jumper tutti diabilitati, come da link.
http://www.asus.it/products/mb/socke...266/jumper.htm mi dite a cosa servono? Avevo una mobo "castrata"? Mi danno qualche possibilità di overclocking?
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nel senso che non hai i dip-switch su quei contatti?
Potresti provare a saldarceli se vuoi rischiare, ricordo di aver letto di un tipo che ha fatto una cosa simile con un'altra mobo, mi pare della Gigabyte, e così aveva potuto settare un fsb maggiore. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ma sulle asus c' è una posizione (tutti i dip a 0 se non ricordo male) per cui la scheda passa in modalità jumperfree,
in pratica tutte le impostazioni vengono effettuate da bios , con le stesse opzioni di fsb disponibili , e magari qualcuna in più... secondo me il banco di dip switch è assente per un motivo del genere , devono aver pensato che lasciarlo sarebbe stato troppo anacronistico...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
No, no!
I jumper ci sono, solo che non riesco a capire se attivandoli mi danno più o meno opzioni rispetto al bios!!! Mi pare d'aver capito che comunque non ci faccio tanta strada! GRAZIE comunque!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

•••