|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dopo domani mi sposo: che strizza...
Ho mille dubbi. Che ne sarà di me? Qualche consiglio per favore. Non infierite sulla situazione meteo, mi girano abbastanza
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
sei ancora in tempo
l'Australia nn è lontanissima clima da favola fighe da paura estate tutto l'anno lavoro per tutti mare ke è una favola divertimento assicurato ville per tutti i gusti droga la vita VERA cmq congratulazioni p.s. l'hai visto l'ultimo bacio, si?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E che consiglio vuoi che ti dia?
Auguri e figli maschi(ma anche femmine, tanto rompono uguale) !!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Nessuno ti ha costretto a sposarti?
Sei felice con la tua lei? Hai riflettuto molto prima di fare questa scelta? Sai che sei in tempo per annullare tutto, entro domani? Se le tue risposte sono No, Si, Si, Si ma non lo voglio fare allora condogl.....ehm congratulazioni
|
|
|
#5 |
|
Member
|
..zzarola!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Dopo domani mi sposo: che strizza...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
makkè, in australia cresce della marja da favola!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Re: Re: Dopo domani mi sposo: che strizza...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
complimenti, il mio anniversario è stato giusto ieri: primo anno di matrimonio.
perchè dovresti avere strizza scusa? p.s. ho visto l'ultimo bacio l'altra sera alla tv... o meglio, ne ho vista una parte, dato che è una cazzata talmente immonda che ho chiuso e me ne sono andato a letto. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ehhh...punti di vista, riccardo..
punti di vista
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Anche se mi rendo conto che quelli del film sono troppo isterici
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il fatto che tu abbia strizza adesso è un bene, perché forse andrai meno in panico il giorno fatidico!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
vedrai che passa senza quasi neanche rendersene conto! sarà bellissimo! consigli... dunque... mangia ma soprattutto bevi! ma soprattutto rilassati, essere agitato non ti aiuta, cerca di essere sempre impegnato in qualcosa almeno pensi ad altro e ti distrai un po'!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Ma se prima hai pensato a tutto e sei in pace con la tua coscienza, beh, non ti resta che andare!!!! Auguri! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quando ho letto il titolo, ho visto :
Dopo domani mi sposo: che tristezza Spero che il matrimonio funzioni ![]() Ciao
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Anche io l'ho visto, ma solo perche' Martina Stella sedicenne era una gran figona, con un pacco da paura.... si puo' dire pacco sul forum?
|
|
|
|
#20 |
|
|
Io mi sposo tra 11 mesi.
In effetti la paura che ho forse non è di stare con lui, ma perchè la vita è dura e io e lui dovremo tirare avanti una famiglia. Ma per il resto sono felicissima. Dai, tranquillo, è tutto normale ... panico prematrimonio |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.