|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
[BO] P4, IC7, SP94, Aureon Sky, NIC...
Ho ordinato Athlon64 e mobo socket 939 quindi vendo:
1) CPU P4 2.4c Ghz FSB800 Northwood socket478 Product code: BX80532PG2400DSL6WF FPO# 3318A270 VERSION# C30333-002 PACKDATE 06/10/2003 Versione Boxed con dissipatore MAI MONTATO Non garantisco overclock ma faccio presente che l'ho sempre tenuto sui 3.2Ghz a 1.55-1.575V sotto SP94. Prezzo: 90euro (venduta a Fuztec25) 2) ABIT IC7 i875 rev 1.1 Retail, dotazione completa, con VRAM mod eseguita da me (con il mio Chieftech da 420W non trimmato arriva sui 2.93-2.95V) Prezzo: 90euro -> 85euro (venduta a Scott23) 3) Thermalright SP94 con Vantec Stealth da 92mm Prezzo: 40+10euro (venduto a Vyper) 4) Terratec Aureon 5.1 Sky retail (Per il momento la ritiro dalla vendita, sorry... penso mi serva ancora!) 5) Scheda di rete Realtek 10/100Mbit Prezzo: 5euro 6) 3COM 3C900B 10Mbit Prezzo? Boh... facciamo che la regalo a chi si prende la Realtek ![]() Le s.s. sono escluse e scegliete voi il metodo di spedizione (se necessaria). Rules: 1) Disposto a calare di prezzo se a fronte di motivazioni valide (link VALIDI recanti prezzi inferiori da dove tolgo l'IVA e qualche altro eurozzo ![]() 2) Precedenza rispettivamente alla consegna a mano a Bologna e ai blocchi 3) Chi si accoda ed entro 24h non mi conferma viene scavalcato 4) Preferirei "piazzare" quantomeno mobo+cpu+dissy prima di consegnare/spedire dato che altrimenti rimarrei senza utilizzo del PC 5) Materiale in vendita anche su newsgroup italia.bologna. computers e italia.bologna.cerco-offro 6) Massima serietà e cortesia please ![]() ------------------------------------------------------------------------------------ Materiale venduto ( a parte le NIC che non sembrano interessare a nessuno... ): segnalo il thread ai mods per la chiusura. Grazie a tutti! Alla prossima ![]()
-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=- ...::: powered by my blood, my sweat, my tears :::... -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=- Ultima modifica di lazer74 : 13-11-2004 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
in coda x mobo+cpu
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se conosci qualcuno di Pesaro che studia o lavora qui a Bologna ti risparmi la spedizione ![]() Ciao!
-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=- ...::: powered by my blood, my sweat, my tears :::... -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=- Ultima modifica di lazer74 : 05-11-2004 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
cacchio mario!! .. ho appena comprato un slk947u..
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi raccomando: se conosci qualcuno interessato a qualcosa in vendita fammi un fischio eh ![]() Ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
|
in coda x la mobo e la cpu
![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai ragazzi: a nessuno interessa l'SP94? E' un mostro di dissipatore e con la Stealth sopra non si sente e tiene buona la CPU anche se overcloccata parecchio! ![]() Per il blocco CPU+MOBO+SP94+Stealth la stealth la regalo.
-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=- ...::: powered by my blood, my sweat, my tears :::... -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=- Ultima modifica di lazer74 : 05-11-2004 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Il dissipatore va bene anche puà essere montato anche sugli athlon xp? E' compatibile con il socket A?
Le ventola com'è è silenziosa? Io potrei essere interessato con consegna a mano... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Mario...
Coda per il P4... Con consegna a mano a Bologna
![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Quote:
![]() Quote:
Fatemi sapere. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno dal sito della Thermalright: poi non so se qualcuno ha mai provato a montarlo su un socket A. La ventola è silenziosissima: non per niente si chiama Stealth ![]() Vedo che Vyper ti propone il suo ottimo SLK e lui prenderebbe il mio dissy: se ti sta bene combiniamo, ti assicuro che Vyper è un OTTIMO utente del forum Ciao! ![]()
-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=- ...::: powered by my blood, my sweat, my tears :::... -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=- Ultima modifica di lazer74 : 05-11-2004 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Ciao Mario...
Quote:
Grazie, ciao!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao mi dai qualche informazione + dettagliata della mobo?
![]()
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
modello specifico e link ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
info mobo x maxaldo
Eccoti qualche info in più maxaldo:
ABIT IC7 rev 1.1 Link specifiche sito web ABIT Ho davanti la fattura del 19 Sett 2003 di Wireshop.it, presa insieme alla CPU. Il dissipatore sul Northbridge è quello usato anche dalla IC7 Max3 tutto in alluminio (non quello a metà in plastica). Come ti ho detto ho fatto una piccola modifica per alzare la tensione sulle RAM fino a circa 2.9-2.95V (a seconda di quanto eroga il tuo alimentatore). Se vuoi metto un paio di foto per fartela (farvela ![]() I cavi serial ATA e i bracket usb 2.0 non sono stati mai montati. La dotazione è completa: non manca niente ed è tenuta in ottimo stato. Spero sia sufficiente ![]() Ciao!
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, interessato all'SP94 con revisione del prezzo. Non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra di aver letto che è uscito di produzione, quindi posso offrirti 50 euro di tutto, s.s. a mio carico.
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti assicuro che è una bestia di dissy ed il fatto che sia uscito di produzione (ammesso che in effetti sia così) non credo possa intaccarne minimamente il valore! Non è mica una automobile che esce di produzione e cala di valore perchè non trovi più ricambi facilmente!! ![]() Dai... vediamo che mi sa dire Vyper e poi vediamo, anche perchè lui è a Bologna quindi ha la precedenza per la consegna a mano. Se ho abbassato il prezzo a 50 puliti per me e se ti paghi le s.s. dissy+ventola sono tuoi ![]() xVyper: Lù fammi sapere prima possibile, non mi piace far attendere troppo ![]() xgli altri: chi è pronto a concludere per cpu e mobo? Fatevi sentire! Ciao!
-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=- ...::: powered by my blood, my sweat, my tears :::... -=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=- Ultima modifica di lazer74 : 05-11-2004 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
coda cpu
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.