|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Help Chaintech
Salve a tutti. Ho una scheda madre Chaintech 7NJS Zenith ma da ieri mi sta dando questo problema. All'avvio alcune volte mi da errore 94 e non carica windows.
In corrispondenza dell'error 94 sulla Code list error: 1) Enable L2 Cache 2)Program boot up speed 3)Chipset final initialization 4)Power management final initialization 5)Clear screen & display summary table 6)Program K6 write allocation 7)Program P6 class write combining Questo sta scritto sul manuale ma non so il significato di questa lista. L'errore si verifica solo quando stacco la spina dalla corrente e poi provo a riaccendere il pc. Fa questo difetto, poi riavvio un paio di volte e tutto ritorna normale fino a che non stacco la spina dalla rete. Secondo voi che problema può essere? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi può aiutare?
Possibile che nessuno ha una chaintech... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non so più cosa fare.... Help me please.... Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
mi dispiace ma con la mia nn mi è mai capitata una cosa simile... è overc il sistema?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
maggiori info le trovi sul sito italiano di chaintech
http://www.chaintechitalia.it/tw/eng/default.asp E' attivo un supporto in lingua italiana
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Prima di tutto vi voglio ringraziare delle risposte che mi avete dato, ho inviato una mail al supporto speriamo che rispondono.
Ritornando al problema ho notato che sto cavolo di errore si presenta solo quando tengo collegato l'hdd serial ata. Vi dico la configurazione così magari posso dare una panoramica maggiore e magari individuare il problema: Hdd eide col sistema operativo dvd e dvd-r e dulcis in fundo hdd serial ata Se stacco il S-ata l'errore non si presenta. E' come se fallisse un controllo sulla periferica o sul controller e non va più avanti. Ma la cosa ancora più strana è che se io riavvio un paio di volte il pc, funziona tutto... Spero che riesca a risolvere anche col vostro aiuto. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Novità?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.