|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
un "vecchio duron" niente male!
Ragazzi, x errore mi è capitato nelle mani un duron 1400 da 0.13 della 33° settimana del 2003.
Ero al negozio x testare un po di cpu, e trovo un barton 2500, lo setto a 3200 (200*11) e spengo il pc, mi dimentico di resettare il cmos e metto il duron, avvio il pc e mi trovo amd duron 2200mhz ad aria (un dissy del cakkio volcano 10) ![]() ![]() Avvio windows ed è rock solid, avvio prime 95, super pi, 3dmark 2001, sandra2004. Ed è stabilissimo! Allora incuriosito, ci giochicchio ancora un po e sto ora a 12*200 a 1.725vcore! Sempre rock solid con tutti i test!!! Oggi pomeriggio vedo di mettere un po di foto del giocattolino! Posso abilitare la cache x farlo diventare a tutti gli effetti un thoro?! Cioè da 128kb a 256kb? Avrei un aumento di prestazioni decenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Credo che se riesci ad abilitare la cache il solo aumento di prestazioni lo vedresti con alcuni bench,per un uso normale/ludico conta ben poco.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
non fai nessun danno. devi solo unire l'ultimo L2, delle volte basta anche la grafite. A me con la grafite dopo 3 giorni nn fa + contatto e torna @duron, e l'ho moddato con la vernice.
![]() Se non va, magari ha la cache bacata, basta togliere la mod e il gioco è fatto. ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dai un lik o qualche scheda dove viene spiegato come fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto! Amd athlon xp2800+ 2.2ghz (200*11) 1.65vcore 256kb cache L2 Ora vedo se regge anche i 2400mhz con la mod! Grazie mille! Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
complimenti xketto..cmq prova a vedere a quanto arriva..per un superpi da 1 MB..
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sto testando con asrock k7s8x e 256mb ddr333... non è il max come piattaforma... anzi! Domani o al max mercoled' lo testo su asus a7v880 2*256mb dual channel cas 2 hd western digital, e vedo un po i risultati! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
che
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e pensare che l'ho preso qui sul forum a 25€!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.