|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
rossoalice...
ho un problema...ho acquistato la partita di basket odierna....stamattina ho confermato il mio acquisto ma adesso che mancano pochi minuti prima che inizii mi collego a rossoalice.it e metto i miei dati,dopo che è tutto ok e che si sta collegando mi appare una scritta che dice...
gentile cliente... non è possibile vedere la diretta dal pc prescelto. La fruizione delle dirette può avvenire esclusivamente dal pc sul quale hai visto la 'prima diretta! questa però è la prima diretta che acquisto come faccio?vi prego veloci...mancano solo 10 minuti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
per caso usi linux?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no---
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
praticamente bisogna rinnnovare la licenza! chiama il 187 e seleziona la sezione relativa a rosso alice! a me è capitata la stessa cosa tempo fa dopo che acquistai IL GF, ps: non lo ho acquistato per me, ma per mia cugina di 8 anni, che purtroppo mostra i primi segngi di squilibrio visto che si guarda il gf |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dopo 10 minuti + partito....solo che va lentissimo...in pratica vedo un azione al minuto mentre il commento è tutto liscio....come mai fa cosi?è un'indecenza!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
vai nelle opzioni del media player e seleziona come banda massima 768k rientra e vedi se funge! a me funge |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dove le trovo le opzioni=?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.