|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1135/index.html
Con la famiglia di barebone MiniMe EPoX propone un sistema Mini-PC con avanzate funzionalità multimediali, accessibili anche a sistema operativo non avviato. In prova il modello EX5-300SR, per processori Pentium 4 Socket 478 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Ha alcune funzionalità interessanti...ma dal lato estetico lascia mooolto a desiderare!
Sotto quest'aspetto Shuttle è ancora su un altro mondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
è proprio orrendo
come estetica
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mammamia quelle cromature sono orribili!!!
senza contare quella "striscia" che corre sul frontale che nn si capisce a cosa serva |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Qualcuno può dare un'idea dei prezzi di 'sti computer e di dove si trovano?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
orrendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: MAROTTA (PS)
|
beh
il titolo dell'articolo è chiaro in tali casi sarebbe meglio un compromesso... forma MOOOOOLTO discutibile (oddio...le cromature no...vi prego...no...pieta)(a parte il fatto che pare lo stereo di 10 anni fa di mia sorella) però ha una buona sostanza.... in conclusione non lo comprerei neanche a sapere che costa 300€ in meno alla concorrenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mamma mia ....
Brutto, di aspetto plasticosissimo e con un' anima P IV !!!
Non potevano fare di peggio. E comunque Epox ha fatto vari prodotti, fra cui schede madri, molto ma molto discutibili ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
inferiore a 50 decibel? ed e un risultato? sovrasta delle casse 5w rms a volume basso una roba del genere......certo che negli anni non hanno ancora capito che non servono i mhz ma la quiete e i consumi ridotti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quantificare il rumore è una delle cose + difficili che un redattore deve fare. Non credere che quei 50dB siano equiparabili a 50dB misurati ad una ventola per esempio, inoltre conta che sono solo 15cm di distanza.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
I connettori sul davanti a mio avviso sono veramente orrendi. Con un barebone io utilizzarei una tastiera e un mouse wireless per poterlo comandare a distanza (poltrona del salotto) e quindi con i connettori sul davanti non si potrebbe nascondere il trasmettitore. Molto scomodo ed esteticamente orrendo.
Decisamente pollice verso per questa scelta. interessante invece il dissipatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
MOuse e tastiera sul pannello frontale? Avrei preferito USB e Firewire per attaccarci chiavette e iPod cacchio! Chi compra computer del genere e li usa in salotto probabilmente si compra mouse e tastiera wireless e quindi i connettori possono starfe anceh dietro. Chi lo usa come computer da tavolo invece puo benissimo attaccarli dietro, mousae e tastiera, senza compromettere lo spazio davanti al PC con spinotti e cavi. Pessima scelta Epopx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
L'orrendo design non si discute.
![]() C'è da valutare però sulla differenza di prestazioni dei chipset 865 > 915, tra questa scatola di plastica e lo shuttel sb83g5. Al posto di andare avanti si và indietro in casa Intel? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
50dB sono inaccettabili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ma che pc è????
gia ha pentium... poi esteticamente e rumorositamente fa schifo
![]() |
#18 |
Bannato
|
Eppure non fa + rumore di uno Shuttle, come mai tutti questi commenti indignati solo con questo barebone?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
![]() ![]() Il design comunque è orrido, le prestazioni interessanti. Non capisco perché viene utilizzata una scheda video aggiuntiva (e tra l'altro rumorosa) visto che questi sistemi hanno il video integrato. D'accordo che nel gaming serve qualcosa di più performante, ma per il resto delle applicazioni è più che sufficiente quanto fornito di serie e il GMA900 dello Shuttle è veramente ottimo. "Rumorosamente" parlando su Tom's ho trovato questa comparativa fatta senza schede video aggiuntive. ![]() Piccola pubblicità Chi volesse discutere di barebone qui c'è un unico thread con molte info: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=644393 ...e qui un poll per valutare la possibilità di una nuova sezione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marche
|
non male
Non per fare il guastafeste ma il case non è in plastica ma in alluminio. Nel mercato c'è sia quello per PIV che per AMD con nforce2. Molto bello il display frontale e telecomando.
Molto + bello dal vivo che su foto. A mio avviso migliore degli shuttle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.