|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
HO VISTO LA SLR MCLAREN
Appena posso vi metto le foto è stupenda,gigantesca....
Sono rimasto cosi' Qui di seguito i dati principali. Disposizione dei cilindri V8 Angolo tra le bancate cilindri 90° Valvole per cilindri 3 Cilindrata 5439 cm3 Alesaggio/Corsa 97,0/92,0 mm Distanza tra i cilindri 106 mm Rapporto di compressione 8,8 : 1 Potenza 460 kW/626 CV a 6500 giri/min Coppia max 780 Nm a 3250- 5000 giri/min Peso 232 kg Rapporto peso/potenza 2,0 kW/kg Grazie a questa potenza, la nuova SLR vanta le migliori prestazioni in questa categoria di supersportive: 0–100 km/h 3,8 s 0–200 km/h 10,6 s 0–300 km/h 28,8 s Velocità massima 334 km/h Il consumo è di 14,8 litri ogni 100 km (consumo complessivo – nuovo ciclo di marcia europeo, dati provvisori).
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Io ogni tanto vedo una Enzo... un altro pianeta rispetto alla SLR...
LuVi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bella la slr: un motore gigantesco che ha bisogno di 2 compressori per tirare fuori i cavalli il tuo abbinato ad un'automatico puro che ha bisogno del limitatore di coppia sennò si spacca.
Proprio degna della mclaren...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
bella, ma la plastica nella console centrale in una macchina del genere non la vorrei vedere. Esteticamente stupenda, cmq.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi vi posto le mio foto....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a ceccos, è dalle 9 di stamattina che prometti...
eddaje... posta ste foto sbavozzo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le ho nella fotocamera a casa adesso sono a lavoro
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
X me fa cagare !
Esteticamente è un cesso...sbilanciata...pesante...volgare....per nulla sportiva....solo vistosissima. Meccanicamente....ridicola ! nn aggiungo altro... Prestazionalmente...affatto non migliore di altre da cui anzi prende grasse legnate (ve la vedete in pista con i suoi 1700 kg...ma dai...su...) da Carrera GT e Enzo o anche soltanto Murcielago.... 'Na merda proprio...pura operazione commerciale ! Ciao, Ale
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che bel motorino raffinato che ha la SLR...l' avete preso in prestito da un TIR Mercedes....? Max...per piacere... Stavi recuperando descrivendo come unica degna di portare il marchio McLaren la F1 e poi mi difendi il cesso dell SLR...?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che c' è da difendere ? La potresti difendere SOLO se si trattasse di una berlina...ma stiamo parlando del dorato mondo delle auto supersportive...tra cui questa manco deve esser nominata ! Togliamoci il salame dagli occhi...se no si rischia d' esser ridicoli ! Scusa Max nn per offendere però a volte mi sembri tanto di parte da esser anacronistico...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
in effetti 1700kg è troppo. Poi il motore è un v8, nemmeno un 12 cilindri. E meno male che ha il telaio ultrasofisticato. Ma quello che rovina il tutto è il cambio e il fatto che abbia il limitatore di coppia...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
concordo su tutta la linea e pure sulla curva se m'aregge!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bbuò...mollo il colpo... sei irrecuperabile Ale P.S. Ah..dimenticavo...togliamoci dalla mente che la colpa è solo del motore...nn pesa certo 300 kg e rotti in + di un V10 Prosche o V12 Ferrari !!! Parliamo del fatto che dentro a quell abitacolo poco ci manca che ci mettessero pure il frigo bar e na lavatrice !!! Che cazzo di macchina han fatto ??? Se nn vogliamo prendere come esempio la Enzo che è troppo estrema...la Porsche con la GT ha fatto una supercar con interni raffinatissimi e completi senza cadere nel volgare e nell eccesso come stato fatto con la SLR...nn raccontiamo minchiate ! Ale
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn - Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri Ultima modifica di AlexB : 02-11-2004 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
ehm, nel post iniziale c'è scritto che l'auto pesa 232kg, direi di correggere... e poi 2kw/kg !!!!
ciao;Andrea
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 03-11-2004 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.