|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
[un pò OT] esiste il frontalino nero per LG 4120?
come da oggetto,
esistono i frontalini/maschere nere da applicare ai masterizzatori dvd lg modello 4120B? sto per assemblare un mini-pc nero e vorrei accordare il tutto, senza però comprare un altro masterizzatore dvd. ne sapete qualcosa? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
se esiste il frontalino in vendita a parte non te lo so dire, ma il 4120 esiste nero... e pensare che io che lo avevo così lo cercavo bianco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mano che sfigati che siamo ![]() ovviamente tu il tuo non ce l'hai più vero?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
no, l'ho venduto. cmq c'è poco da fare: la sony è per ora una delle poche ad aver capito che di frontalini ce ne vogliono almeno 2 dei colori fondamentali. Infatti ora ho un sony 700 e ho montato il frontalino nero perchè ho il case nero. se un domani dovessi cambiare case non sono costretto a cambiare pure il master o a impazzire per trovare un frontalino dello stesso colore... potrei consigliarti di dargli una verniciata, ma, a meno che tu non sia un artista del bricolage, così facendo si rovinerebbe l'estetica del 4120 (con quella bella balzettina lucidata)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sì ma.. mi scoccia vendere un masterizzatore che avrà masterizzato sì e no 15 cd/dvd..
boh adesso vedo se riesco a rimediare solo il frontalino, diversamente ci penserò. comunque se qualcuno conosce uno shop online che vende i frontalini per l'lg mi può far sapere? grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.