|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8520
|
[HELP] Play.com
Scusate ma ho un terribile problema...!
![]() Ho acquistato il 13 di questo mese un tappetino + gioco da play.com L'acquisto non è per me ma per un regalo di compleanno. La festa sarà sabato e, visto l'anticipo speravo di fare in tempo. Da quando ho svolto l'acquisto però lo stato è sempre rimasto "order placed". Anche se all'inizio mi è arrivata la conferma adesso tutto sembra bloccato... sapete per caso se è la normale procedura?!?! ![]() E' la prima volta che acquisto da loro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 57
|
Insomma...Order Placed mi sembra che è il primo Step,ovvero che hanno ricevuto l'ordine.Poi dovrebbero passare a controllare la disponibilità della carta e in caso positivo passano alla spedizione.Io ho ordinato tante volte da loro ma per fare questi passaggi non ci mettono più di 10 minuti.Comunque in questa fase puoi annullare l'ordine.Altrimenti puoi mandargli una mail per chiedere più info
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.