Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2004, 22:01   #1
bellatryx
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
problemi DVD-Nero 6.6-Nero Vision express 3

ho sempre usato le gloriose versioni di Nero , ora ho updatato la versione del 6 , con una 6.3 OEM , che era fornita con il masterizzatore , poi messo le patch del 6.6 e dell'express 3... messo il codec mpeg2.
filmato gia' codificato da cam DV , a formato mpeg 2 , 8000KB/sec, 720X576... titoli , dissolvenze and so on...col Pinnacle 9
ho creato il menu col Nero... passo alla creazione del DVD come file immagine ... inizia la codifica e si blocca sempre allo stesso punto... ed il programma mi va in freeze ...
che fare?
tra l'altro non sono riuscita a tornare alla versione precedente...
questa anche con gli aggiornamenti tra l'altro non mi consente di aprire il Nero tradizionale e non l'express....
helpppppp
Old 04-11-2004, 22:07   #2
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Scusa, ma disinstallando il nero "aggiornato" e poi reinstallando una versione meno recente (e senza aggiornamenti) non ti è possibile aprire Nero ?

Seconda cosa: hai qualche task particolare aperto in background (o nel systray) quando crei la ISO ?

Paolo
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 22:15   #3
bellatryx
Member

non ho aperto nulla ...tranne nero... che dopo circa un terzo del lavoro si blocca....
di disinstallare non se ne parla...e non ho piu' il punto di ripristino pre-aggiornamento...
Old 06-11-2004, 12:55   #4
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Secondo me è proprio un problema di Nero che in qualche modo si è incasinato. Cmq prova anche a reinstallare il layer ASPI (si sa mai - vedi FAQ e guide della sezione), ma il disinstallerei proprio Nero, per poi installare una rev. magari meno recente ma funzionante

Paolo
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 19:16   #5
daadasddsadasasdasdasds

Probelma nero 6

Anch'io avevo lo stesso problema. Al momento di convertire un filmato dv della videocamera nel formato dvd, dopo qualche tempo,il pc si bloccava e dovevo dare "termina operazione". Ho provato a disabilitare la scheda video ,riavviato il pc (ovviamente si vede male) però facendo la conversione il pc non si bloccava.

Ho aggiornato i driver della scheda video e tutto ha funzionato a meraviglia. Per caso hai una scheda video Geforce 4 ?. Io ho questa e come ho detto, aggiornando i driver ha iniziato a funzionare tutto, tanto che ho convertito i video dv in DVD.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 22:37   #6
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Ho provato Nero Vision Ex 3 e ho avuto anch'io problemi, si blocca a metà lavoro. E' una versione buggata... peccato perchè dal prospetto è più veloce della vers precedente
Old 07-11-2004, 01:14   #7
bellatryx
Member

ho aggiornato il nero 6.6... ed ora non ho piu' la versione SE ma la completa...
ma si blocca lo stesso...ufff...
ho una scheda video ATI radeon 8500 all in wonder....
ora il DVD l'ho creato e masterizzato col pinnacle.. ma si sa che il nero e' meglio... il pinnacle ci mette un tempo infinito...va bene per l'editing dei video, ma la fase finale la facevo sempre con nero...
speriamo mettano qualche patch...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian