Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2004, 12:51   #1
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Stampa univoca.

Ciao raga ho appena letto ques'articolo e sono rimasto sconcertato, magari qualcuno saprà già sta cosa ma io davvero non la sapevo, possibile che non siamo anonimi e liberi nemmeno stampando "abc" su un foglio???
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 20:20   #2
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
anonimi e liberi con l'elettronica? il telefonino fa sapere ogni manciata di minuti dove ti trovi, tutte le tessere magnetiche lasciano tracce, sanno i viaggi che hai fatto, in quali locali sei stato, le tue capacità di spesa, che cosa ti piace da mangiare e quanti preservativi compri, poi c'è internet, e non ne parlo neanche, e i listati del telefono di casa, e le cartelle mediche su pc, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
(il tutto vale anche x me, ovvio )

manca solo il pos alle battone di strada

però, alla fine, ha ragione quel tecnico che ha spiegato molto compiutamente la cosa ed il suo principale perché:
prendiamo (prendete) un po' d'acido e cancelliamoci (cancellatevi) le impronte digitali!

ciao

edit: forse questa discussione è più adatta (leggi + successo ) x O.T./attualità; magari chiedi lo spostamento al moderatore

Ultima modifica di essegi : 05-11-2004 alle 20:28.
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 20:28   #3
red_ka.it
Senior Member

Vabbè il telefonino al max ti indica un raggio di km nel quale potresti trovarti(approssimazione dovuta al fatto che ti trovi o meno sotto un dato ripetitore) ma cmq è una piccola cosa, forse hai ragione tu ma dai xò.. posso pure capire che può servire magari(come spiegato) x pescare eventuali falsari ma dircelo prima no eh??? Oltretutto se magari sono un anarchico e metto in giro qualcosa contro il Berlusca mi vengono a prendere fino a casa??? Al di la di tutto non è libertà questa, e il brutto è che si preoccupano solo che non l'abbiano mai detto prima e non della reale restrizione di libertà e privacy di st'altra trovata.
@ chi mi controlla: sabato ho comprato un pacchetto di profilattici easy-on e mi son venuti 10€, calate i prezziiiiiiiiiiiiii
Old 05-11-2004, 20:45   #4
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

ciao

non è x il raggio di un km, e che sanno se ho fatto una "scappata" a bologna invece che a roma o dove vuoi...

sulla libertà di fare reati non sono così d'accordo...
il "rintracciare" con quel sistema ha un costo notevole, quindi non viene usato x cose futili...
e non so se l'identificazione la debbono fare sempre in Giappone...
io non l'ho mai visto usare ne saputo dell'uso, quel tecnico parla di una volta in 10 anni, se fosse così è davvero troppo poco

non l'hanno mai detto, questo è vero, anche se nel settore è una cosa conosciuta da molti anni, ma alla fine come semplice cittadino non me ne preoccupo più di tanto

e comunque il controllo, con tutti i dati elettronici e la possibilità di incrociarli, è ogni giorno più stringente...

sull'ultima tua richiesta sono d'accordo al 101%!!
Old 05-11-2004, 21:23   #5
red_ka.it
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da essegi
....sulla libertà di fare reati non sono così d'accordo...
Ma io non ho detto questo xò
Quote:
sull'ultima tua richiesta sono d'accordo al 101%!!
Qua penso che saranno in tanti ad associarsi.
Old 08-11-2004, 12:43   #6
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da essegi

però, alla fine, ha ragione quel tecnico che ha spiegato molto compiutamente la cosa ed il suo principale perché:
prendiamo (prendete) un po' d'acido e cancelliamoci (cancellatevi) le impronte digitali!
comincia tu che io ti seguo
Cmq basta un po' di silicone
Old 08-11-2004, 13:01   #7
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

ehi ehi, leggi bene fra le parentesi!

seriamente, che ne pensi di far "traslare" (o riproporre nuovo) questo 3D in O.T., attualità penso?
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian