|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
Help ! Ali consigliato al posto del 350W
Salve, ragazzi stò cercando di risolvere un problema sul nuvo PC che mi fa impazzire: blocchi casuali in fase di POST del BIOS .
Vado a tentativi ed al momento che si riverifica passo ad un altra prova. Chiedo se l'Alimentazione può essere una causa ! Queste sono le mie periferiche : PIV 3.2 NW 1GB RAM DDR dual channel ABIT IC7-G DVD ASUS DVDRW NEC ND3500 HD SATA seagate barracuda 120GB HD IBM deskstar 40GB HD MAXTOR 9 GB I replicatore di porte USB PCI SK VIDEO MATROX G550 Ventolina case MOUSE + TASTIERA tradizionali altri componenti che non dovrebbero pesare : HD esterno autoalimentato QUANTUM FIREBALL (credo non c'entri) STAMPANTE HP SCANNER Il tutto alimentato da un ENERMAX da 350W di qualche anno fa ! E' possibile che i blocchi a freddo all'avvio possano dipendere da una mancanza di alimentazione ? Magari successivamente quando i circuiti si sono comunque elettrizzati il problema scompare per riapparire magari dopo un giorno di fermo ? Grazie a tuuti quelli che mi forniranno informazioni in merito. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.