|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[TOSCANA][EMILIA] Motorola V3 - Sony Ericsson S700i
FANTASTICI TELEFONI NUOVI!!!!
SONY ERICSSON S700i € 500,00 LINK AL SONY ERICSSON S700iMOTOROLA V3 € 500,00 LINK AL MOTOROLA V3LI HO MESSI IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI QUINDI AFFRETTATEVI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ciao,
il s700 è SE italia nobrand? puoi postarci qualche foto del telefono? no l'ho scritto ma ovviamente sono in coda... Ultima modifica di Linus : 29-10-2004 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
tutta l'emilia romagna?
Parma? cmq ti prenderei tutto il blokko a mano (dove vuoi in emilia o al confine tra emilia e toscana
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. Ultima modifica di TARABAS : 29-10-2004 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
di dove 6 di preciso???!
in coda per S700i. è brand tim??
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ci sei...? ce la fai...? sei connesso...??
dai una rispostina...sennò domani me lo vado a prendere dato che l'ho finalmente trovato no-brand...... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
v3 m interessa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
offro p900+128mb + 60 euro per uno dei due, MOLTO MEGLIO se v3.
spedisco per secondo chiedi pure le referenze a tutti. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
interessato al blocco
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
belin...per una volta sono il primo in coda...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq , non crucciarti , mi arei pappato tutto il blokko io a mano (tolto se non riuscivi a fare tutte e 2 le cose anke te Speriamo risponda ... prima o poi , non sono mica tutti nullafacenti come noi ( io in primis )
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei proprio uno sborone a prenderti tutto il blocco..anzi...sai che ti dico...beato te che hai tutti quei soldi... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non era TU SOMBELIN ^^" era.. sombelin LO DICE UN MIO AMICO speriam non sia un post "fuoco fatuo" poi vediamo up intanto!
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
CODA aggiornata
NON FACCIO SCAMBI.
SOLO consegna a MANO; quindi chi è in coda e non può per consegna a mano, lo prego di togliersi I TELEFONI SONO NO BRAND ITA(se mi dovessi sbagliare, domattina ve lo dico, dato che ce li ho in ufficio, vado a controllare per sicurezza ecco quindi la coda: 1) LINUS - SONY ERICSSON s700i 2) TARABAS - TUTTO 3) CaStOr100 - SONY ERICSSON s700i 4) ShinAkuma - MOTOROLA V3 5) leleweb - TUTTO Basta che mi diate conferma che io provvedo alla consegna ciao Gabbry P.S. Oggi non ho risposto pur non avendo una beata MAZZA da fare... erano saltate le linee di EUTELIA in toscana e sono rimasto isolato fino ad adesso !!! Ultima modifica di Gabbry : 30-10-2004 alle 03:09. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
POST SCRIPTUM
Mi sono scordato di dire che FORSE riesco ad averne più di uno per modello!
per questo confermatemi pure chi può per consegna a mano (sono di Firenze e mi muovo molto per lavoro in Toscana, Emilia, bassa Liguria e qualche volta Milano e Roma ;-) ) che se ce la faccio a farmeli dare dal distributore vi accontento tutti!!! ciao ciao Gabbry |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io sono di milano.
il v3 mi interessa se mi dai conferma che me lo porteresti mi sbatto a vendere subito p900+128mb, dimmi te se ne hai.. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: CODA aggiornata
Quote:
Ciao , io confermo l'interessamento per tutto... Magari anke piu' di un modello per tipo.... Ora sto partendo per il weekend , lasciamo in pvt il tuo cel ke lunedì sera quando torno ti kiamo e ti dico cosa mipiacerebbe avre e vediamo se riesci ad accontentarmi SaluT e buona vendita
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: POST SCRIPTUM
Quote:
perchè tornerò in liguria solamente fra 2 settimane
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
interessato ad un s700i se mai dovessi passare per Roma
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se non spedisci....lascio!
ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
per adesso mi concentro con lui, poi se ce la dovessi fare ad avere più esemplari posterò qui la disponibilità, e rimarrà l'ordine di adesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.