|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Siemens s55.. problemi col gprs..
Ho questo cell: Siemens s55..
Nelle info del telefono mi dice: * Data di produzione: 2003-02-11 * Versione del software: 16 * Data del software: 2003-05-05 * Variant: A 100 * Audio-Par: NfV 27 Ho il software originale della Siemens col cd driver originale.. ed il cavetto seriale della Siemens,quello in dotazione del cell e per fare qualsiasi cosa va bene.. gli nici problemi col gprs.. Non capisco due cose.. quando mi collego capita sempre... Ho fatto solo ieri il web time gprs di tim.. premetto che nella mia zona (ora sono a Salerno) non prende bene la tim.. stranamente.. Da domani sarò ad Ancona.. e proverò ovviamente anche lì.. sperando... Question 1) Quando mi connetto col gprs (tim) rimango collegato max due minuti poi perdo la linea e non la riprendo più.....devo spegnere e riaccendere il cell... Question 2) Altre volte invece mentre apro una pagina del web si spegne il cell da solo emettendo uno strano rumorino.. Da cosa può dipendere? Grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Un po' di cosette le ho risolte.. per modo di dire...
Ho preso il cell di mio fratello, Siemens M55 ed ho usato lo stesso cavo seriale utilizzato per il mio S55.. ed ovviamente ho messo dentro la stessa scheda tim con le stesse impostazioni previste per l'altro cell per accedere al "web time Gprs".. I risultati? Nessuno spegnimento del cell, nessuna caduta della linea, nessun blocco!! Tutto perfetto e liscio.. 3 tacche su 5 (come per il mio s55).. solo che questa volta invece di andarsene la linea permaneva e non mi ha dato alcun tipo di problema..... A voi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Ciao Blood... approfitto per chiederti una cosa: hai mai provato il download di un'applicazione java? Io su quel telefono ho avuto problemi...
HAi letto: http://forum.hwupgrade.it/showthread...87#post6249087 ? Nell'ultima pagina si parla di aggiornamenti firmware per risolvere problemi di connessione. Eventualmente potrò chiederti una cortesia? Di provare una mia MIDlet (mi sto laureando, tesi sul j2me, il mio prof ha un S55, l'unico che non riesce a scaricare di 10 telefoni provati!) Ultima modifica di cn73 : 28-10-2004 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
mi sembra di ricordare che la versione 16 del Sw sia vecchiotta.
EDIT infatti ora siamo alla 20, prova ad aggiornare il fw
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
vi risp più tardi.. sono rientrato solo adesso.. dopo 3 giorni di off line.. bye
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
Re: Siemens s55.. problemi col gprs..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
Se vuoi che vada veramente bene, scarica la vers. 91 del Fw dal sito ufficiale. ciao
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.