|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
U.S. Robotics Wireless - eMule
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosceva il modo per configurare questo router in modo da utilizzare al meglio eMule.
Mi spiego meglio: da quando ho installato il router in casa mia purtroppo eMule mi accede ai server con un Low ID, ed io non sono riuscito a filtrare l'indirizzo ip e la porta per accedereai server con un High ID. Se qualcuno è capace di risolvere questo problema mi farebbe un gran piacere! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ma olte ad aprire il firewall hardware sei andato nel NAPT per instradare le porte che usa emule verso l'ip locale del pc su cui l'hai installato...?
Byezz ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non ho aperto nessun firewall... anzi penso di averlo disabilitato, cmq non so cosa sia il NAPT e il mio problema è che non so appunto fare ad instradare le porte che usa eMule verso l'ip del mio pc... sapresti dirmi come fare con questo tipo di router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non so che modello US Robotics hai comunque prova a vedere qui per configurare al meglio il tuo router.
uso dei server virtuali http://www.usr.com/support/9106/9106...y.html#virtual ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie, mi sei stato di grandissimo aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ehmmm... non mi ricordo cosa devo scrivere in dos per sapere il mio ip per metterlo poi successivamente nella configurazione dei virtual server... qualcuno mi potrebbe aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
ipconfig
![]() |
#8 |
Junior Member
|
CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.