|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Oggi è Domenica!!!
Come avete passato il sabato sera??
Io a teatro bellissimo spettacolo!! e voi???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
mi son rilassato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Oggi è Domenica!!!
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
birra con amici, ma ero troppo stanca, non ho avuto il tempo di riprendermi dal sonno della vacanza distruzione che mi sono presa dal 17 al 25 ottobre, che il 26 già ero all'università, e ieri sono tornata, dopo una settimana alcolica e insonne, col treno a casa, quindi all'una già ero cotta di sonno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Oggi è Domenica!!!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io ho trombato
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
sono stato a cena a casa mia, poi sono uscito, e dopo un ora di smadonnamenti.... ho trovato posto nel centro di roma.
Sono andato ad una festa privata di ebrei da tutta europa... molto carina se non fosse il prezzo decisamente esagerato.... 20 euro a cranio!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Birra con amici.
Oggi dolce riposo...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
cmq 25000 nn so poke ...cazzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io comunque sono andato all'HUB a Ponte San Pietro (Lucca)
![]() tra l'altro ierisera ingresso gratis ![]() ![]() e poi verso l'1.30 ho accompagnato ![]() Resoconto spese: gasolio circa 10 euro autostrada 7,60 euro birra 5 euro Totale 22,60 euro
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 31-10-2004 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
io son stato un po' a cazzeggiare a stadio con gli amici,poi alle 21.30 ho portato a casa nash(il mio cane),siamo andati in centro,siamo andati in un pub poi siamo tornati a stadio e siamo stati a ricazzeggiare un po' al parchetto
Spese totali della serata: 3€ per le mie lucky strike ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
festa di halloween in anticipo di un giorno - voi vi chiderete perchè.. semplice oggi ne facciamo un'altra - dove il 45% si sono ubriacati, un buon 41% era fumato, il 5% si è dileguato dopo pochi minuti perchè doveva presenziare da altre parti e il restante 9% erano gli autisti o accompagnatori
![]() io ero in quest'ultima categoria.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
sono andato a prendere una mia cara amica e abbiamo girato un paio di localini,bevuto un po' divertiti tantissimo...eravamo molto amici ai tempi delle superiori poi i nostri rispettivi partner ci hanno "rapiti" ed ora rieccoci dinuovo insieme........l'ho accompagnata a casa verso le 2:30 3 poi sono andato dai miei amici a fumarmi un paio di cannoni con i pink floyd come colonna sonora........a nanna alle 4:30
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
birra con amici - 4.80 €
la serata più economica che ricordi neglio tulimi tempi........ tra l'altro non avevo nemmeno la macchina (cosa più unica che rara....) quindi 0.00 € di gasolio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Oggi è Domenica!!!
Quote:
sono uscito con 4 tipe... e poi sn andato in discoteca e mi sn ubriacato tantissimo... e oggi sto... beh di... beh insomma ci siamo capiti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sono andato alla festa celtica al castello sforzesco a milano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.