|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
monza e dintorni, qualcuno mi aiuta?
ciao a tutti, per ordinare un po meglio il pc ho deciso di ricablare i molex dell'alimentatore per accorciare i fili, solo che mi servono i pin-molex femmina;
QUALCUNO della mia zona ne ha? oppure c'è qualcuno che deve già fare un salto in negozi di pc che li hanno e me li può prendere? mi fareste un gran favore, perchè non vorrei dover andare a milano per 5€ di pezzi da acquistare per intenderci, mi servono 30 di questi clicca qui
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() questi ? in oro ? ![]() ke sborone ! ![]() ma nn si trovano in negozi di elettronica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
guarda, che siano in oro o in latta personalmente non mi cambia nulla, ho visto quelli dal link che ho postato e mi vanno bene, se li trovo in un negozio di elettronica meglio ancora!
secondo te li potrebbero avere? non vorrei che il cilindro che va ad attaccarsi alle periferiche sia diverso, hai esperienze in merito? ps. a pensarci bene, il mio thermaltake supermod starebbe bene con le connessioni dorate! pps. tu conosci qualche posto in zona monza che li vende?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io m ricordo d'aver preso dei molex femmina e dentro il sakkettino c'erano anke quei robi li .. in zona monza in particolare nn saprei....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
se riesci a ricordarti mi fai un grosso favore, perchè andare da drako solo per questi mi sembra una cavolata, e in questo periodo non ho nemmeno tempo per andarci
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io vado sempre alla SB Elettronica a seregno ... ma x te mi sembra 1 pò lontano ... lì in zona nn bazzico molto ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ciao
prova dalla Elettronica Monzese, una volta vevano di tutto...si trova attaccato al Lambro, è la via a fianco di via Lecco...esattamente in via Luigi Villa...hanno anche il sito.. Bye jmm
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 01-11-2004 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
ok, confermi che il sito è down? (chiedo perchè ho il mio pc fermo, e dal pc di mio padre non riesco a navigare bene)
domani provo a chiamare
![]() |
#11 |
Senior Member
|
down ? si ora sembra di si
ciao
![]() |
#12 |
Moderatore
|
thanks! qualche altro posto lo conoscete?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.