Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2004, 11:21   #1
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Aiuto urgente con VIVO & Nvidia Please!

Ho un problema enorme con la Asus V9280 Video Suite in mio possesso: dopo un paio di mesi dall'installazione di Win XP Pro, la periferica presentava sulle risorse di sistema il punto esclamativo sul chip VIVO presente, o meglio sui driver di acquisizione.
Avendo in dual boot il Win2000 lo lancio, ma anche qui niente: 4 volte su 5 non parte la periferica, o meglio dice proprio che non viene trovata. Sul finire dei giorni peggio ancora, Win2000 diventa instabile e non parte+: in avvio, il s.o. carica la classica
schermata bianca con la linea di progressione blu, ma sul finire il sistema freeza e appare la tremenda schermata blu con "iniziamento di scaricamento della memoria fisica, errore file nvcap.sys" se non vado errato.
Formatto, reinstallo Win2000: metto i driver, tutto ok. Installo i WDM, qualunque versione, e riappare il problema. Metto una versione vecchia di WDM, winzozz parte ma niente, sul pannello di controllo il classico punto esclamativo e niente.
Sotto un XP Pro preinstallato, stessa cosa: driver tutto ok, ma i WDM non rilevano la periferica e mi comunica "errore 10".
ORa, che devo fare? Comincio a temere che sia bruciato il Philips che si occupa del VIVO, che ne pensate?
Help please
Old 12-09-2004, 15:43   #2
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

up
Old 01-11-2004, 10:30   #3
Cramerx
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Brescia
Sto impazzendo!
...Scusami...
Ciao Rei!
anche io ho più o meno il tuo stesso problema: ho una pu...na 5600FX con funzionalità ViVo, ma non cè verso di fare funzionare l'acquisizione! ho letto che se hai installato le directx 9.0b serve una patch di windows (ovviamente parlo di quella pu...na dell'XP) cioè la 825116... io ho installato le 9.0c e per queste non cè nessun fix da installare ma la scheda non vuole proprio acquisire! funziona solo VirtualVCR il quale non si spreca a darmi l'anteprima, ma se faccio registra, lui effettivamente crea il suo bel file avi... ma se utilizzo il Virtualdub, Power Director o lo Studio 9, non funge un bel tubo!!! di fatto i software rilevano i driver "video capture" ma quando gli dico di utilizzarli mi lanciano errori!
Cmq per una corretta installlazione dei WDM(pu...ne!) devi tenere collegato il cavo all'entrata video e tenere acceso la sorgente cioè la TV o il videoregistratore o quant'altro! io ho su i 2.20 che dovrebbero essere gli ultimi e la periferica viene installata correttamente! ma di fatto è inutilizzabile! a questo punto credo che sia un problema delle directx... ho provato a disinstallarle e reinstallare le 9.0a ma non cè verso di fare andare ste benedetta scheda!
cmq la cosa che mi dispiace è che da parte di nvidia (pu...na!) non ci sia un minimo di serietà! ho cercato sul suo sito (peraltro inutile perchè sommerso di annunci e pubblicità che dicono:"guarda come è figa la 6800 ultra-ninja-power-mega-gold-deluxe-e-mio-nonno-in-cariola" e nient'altro) ma non ho trovato nulla, ho cercato sul sito della scheda la Point Of View... meglio lasciar perdedre, una casa che si chiama così che sito vuoi che abbia????
cmq non ho trovato nulla, le informazioni che ho trovato le ho recuperate grazie a google!!!!!
sono quasi incazzato perchè sono due giorni che sto su ste catorcio di pc (non è mio) e ancora non riesco a consegnarlo!
scusate la sfogo e se qualcuno sa darmi qualche informazione su come far andare il Video In gli sarà dedicato un monumento in suo onore scolpito a mano da me medesino in un blocco di marmo di Botticino delle dimensioni di 20x30 metri...
grazie
Cramerx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 21:03   #4
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Io ho fatto prima: l'ho spedita in garanzia a quelli storditi di Asus visto ke non andava su nessuno dei 3 pc su cui l'ho pravata e via ATI rulez, sopratutto sul VIVO. Non c'è paragone.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian