|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[help] cosa cerco
Sto cercando un portatile avente queste caratteristihce in ordine di priorita decrescente:
1)Intel Centrino, grande autonomia, schermo Wide Screen 14.1'' o 13.3'' SOTTILISSIMO, Ottima qualita schermo risoluz minima accettabile 1280x768 2)Scheda Video meglio se con 3D tipo radeon o nvidia, no intel (anche se non conosco i benchmark del chip intel Extreme Graphics 2) 3)Prezzo non superiore ai 1600-1700 Euro Aspetto impazientemente i vostri consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi sa che l'unica cosa che potresti considerare e' la serie s di sony, nessuno mi pare costruire portatili "piccoli" con sk 3d..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ps... 1700 euro sono pochi per il sony
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Vabbe' non e' che voglia un micropc, moi andrebbe bene anche un 15,4'' Wide con dimensioni contenute.
A dire il vero io avevo messo gli occhi sull'hp Pavillondv1067EA che e' un Widescreen ma ha una scheda Grafica di tipo Intel Extreme Graphics 2 56 Mbyte condivisi Altra opzione e' l'asus M6742NEUH 15,4'' Wide con RADEON 9700, che pero' ho visto solo in foto e non mi sembra molto piccolo. Considerate che adesso ho un vaio A-115 M. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.