|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quanto vale questo pc ?
A fine anno vorrei fare un upgrade del mio pc da 0 e vorrei vendere il pc che ho ora ma non ho la minima idea di quanto possa valere e volevo chiedervi se potevate darmi un'idea
Case middle Motherboard : Asus p4s8x con scheda di rete e audio integrata Processore : pentium4 2.4ghz con dissipatore default intel Sk video : asus geforce4mx440 64mb ram : matrox 512ram 133 di frequenza hd : quantum 60giga 7200rpm tnx per l aiuto icq : 110688522 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
scusami 512MB di ram e un pentium 2.4ghz non bastano??
quale upgrade vorresti effettuare?? 1gb di memoria ram e un pentium 3.2ghz?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bergamo
|
valore pc
devi considerare che è come la legge dell'auto, entri in salone e spendi 10 milioni, esci con l'auto appena comprata e vale 8 milioni
così per dire..... cmq dove vivo io, vicino bg, la tua unità dovrebbe attestarsi sui 500 più o meno, SENZA MONITOR , ovvio io al tuo posto me lo terrei, mi sembra valido al più aggiungerei un secondo disco fisso per ampliare la capacità,( e 60 giga sono più che suff ) a meno che non si blocchi continuamente o non sia difettoso, e allora sono guai, e anche grossi, sigh ciao jocondor
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Perché vuoi cambiarlo?
Non sprecare soldi, quel PC è più che valido Se ci vuoi giocare cambia la scheda video, che fa pena, e se ti serve più spazio aggiungi un Hard Disk, ma per ora non conviene che te lo ricompri da capo, anche perché nel rivenderlo ci faresti poco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.