|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta - Bari
|
[Bari-Barletta] Cerco scheda audio e video
Ciao Ragazzi, cerco una scheda video di basse pretese, a basso costo AGP da montare su un Pc (PIII 533) il cui scopo sia quello di ascoltare solo musica. Sempre per questo Pc cercavo una Sound Blaster Live 4.1 (sinceramente a me basterebbero solo 2 canali ma io sul mio Pc ho la 4.1 e mi trovo benissimo come software e qualità audio). Siccome lo scopo del Pc sarà quello di collegarlo ad un Ampl in una scuola di ballo con un suono pulito ho pensato alla Live perchè c'è l'ho e ne sono soddisfatto, se qualcuno mi sa consigliare altro a minor costo ben venga.Grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho una scheda video NVIDIA TNT2 Model64 32MB. Ottima per il tuo Pentium. Pensa che un mio amico ce l'ha su un 1800 e non ha intenzione di cambiarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusami, ma di dove sei?, preferirei effetuare uno scambio a mano.Mi puoi far sapere il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sono della prov di lecce, ma studio a lecce. E mio fratello lavora a brindisi...brindisi è lonatno da te?
Beh, 15 Euro mi sembra un ottimo prezzo. Considerando che la scheda è in eccellenti condizioni oltre che corredata di driver... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Geforce 2 GTS da 32 MByte a € 18 + spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie ugualmente ragazzi ma ho deciso di acquistare un ati7000 (che è quella che ho trovato a minor prezzo) la monto al posto della g400 sul mio Pc e la mia matrox la metto su pc che sto facendo.
Ultima modifica di Korgus : 30-10-2004 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.