|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problemi con Splinter Cell: Pandora Tomorrow
Salve a tutti. Ho un bel problema con il gioco Splinter Cell Pandora Tomorrow. Praticamente una volta conclusa l'installazione, si è eseguito di default il programma di diagnostica e configurazione del sistema, il quale ha rilevato come unico problema che il supporto pixel shared non risulta adatto: per il resto tutto perfetto. E dunque il gioco parte, mi fa vedere una prima presentazione, poi una volta creato l'utente si pianta sul caricamento del game vero e proprio, mi da un errore di software exception e torna su Windows.
![]() Ho Windows Xp Pro Service Pack 2 (Buld 2600), una NVIDIA GeForce4 MX 440 AGP8X (Versione 6177) da 128Mb (con gli ultimi drivers della NVIDIA rilasciati il 27 Luglio 2004), DirectX 9.0c... Cosa devo fare un update o rivendermi il gioco? Oppure che altro? Grazie per ogni eventuale risposta.
"Le vite degli uomini famosi ci ricordano che possiamo rendere sublimi le nostre esistenze e, morendo, lasciare dietro di noi le nostre impronte sulle sabbie del tempo" Henry Wadsworth Longfellow Ultima modifica di Zeta-Function : 29-10-2004 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Risolto (per così dire!). Ho appreso con stupore che il gioco non supporta la mia scheda video. Bella stron*ata!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.