|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
MOH PA anticipato
Guardate qui: http://www.eagames.com/official/moh/...?src=ship_info
Lanmoto Blu, Athlon AMD XP-M 2600+@3700+ (231x10,5) 1.7 Vcore (daily use) Liquid cooled by AquariusIII, NF7-S rev2.0 bios D27 Merlin Taipan 0.3, A-DATA 1024 Ram ddr 500 (3-4-4-11 2.6V), Nvidia Geforce FX 5900XT@5900ultra 450/850, Creative X-Fi Platinum, Creative Inspire 5.1, Maxtor 160 Gb S-ATA, Monitor LCD 15" Philips 150S, DVD Pioneer 106, Alimentatore TT PurePower 420W PFC Active Skuola.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
speriamo bene..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il demo mi ha fatto pena, o il gioco completo è totalmente diverso (improbabile) oppure lo lascio sullo scaffale (molto probabile).
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Non so a che demo tu abbia giocato ma a me ha fatto veramente una bella impressione, non mi divertivo così tanto dai tempi di Call of Duty, la grafica è da paura, il senso di stare immezzo alla guerra è superiore a qualsiasi altri gioco. A mio avviso MOH PA sarà il secondo miglior gioco dell'anno dopo HL2 Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Anche a me è piaciuta da morire la demo, pesantezza e lag a parte.
La sensazione di esserci è da MOH, la grafica è stupenda, IMHO un pelo sotto a quella di Far Cry ma veramente bella, il sonoro è come al solito devastante. E poi ditemi se non è eccezionale quando si arriva all'aereoporto con i bombardieri che sganciano bombe e decine di aerei che ti possano poco sopra la testa... Se lo ottimizzano per bene lo farò mio (anche fisicamente ![]()
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il demo non mi è piaciuto affatto per il modo in cui si comportano i nemici: mi è sembrato di vedere Quake III arena in veste militare, i soldati nemici sembravano più dei bot da multiplayer che dei soldati intenti ad uscire vivi da un conflitto a fuoco.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Grafica di piombo ed IA ridicola, quasi imbarazzante.
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Cavolo, che pareri contrastanti che avete! insomma, devo proprio scaricarmi la demo e provarlo! pensavo di andare sul sicuro col futuro acquisto, ma se ne parlate così..
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Non giudico mai più un gioco dalla demo. Tempo fa avevo provato la demo di MHOAA...mi aveva fatto più che schifo. Quando è uscito il gioco l'ho evitato per mesi e mesi proprio per l'impressione della demo. Un giorno decisi di installare il gioco completo. Ogni tanto ci gioco tutt'ora. E' da quel giorno che non scarico più demo.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Lo aspetto con ansia e sono sicuro che sarà un gran giocone.
La demo mi ha colpito positivamente,nonostante la pesantezza è qualche bug che sarà stato sicuramente risolto..sperèm ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
LA DEMO ERA CLAMOROSAMENTE NON OTTIMIZZATA, SPERO CHE LA VERSIONE FINALE GIRI MEGLIO ALTRIMENTI...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
A me il demo è piaciuto: sia per quanto riguarda la grafica che per l'IA (i kamikaze erano un pò ridicoli, ma in alcune cicostanze, quando avanzavano a ondate, erano in grado di mettere in difficoltà. Inoltre, gli altri che sparavano con più "giudizio" alternavano raffiche di colpi a coperture varie in maniera credibile).
Il senso di essere in guerra ci sta tutto e, a tratti, m'è sembrato davvero spettacolare (fantastici i caccia che volteggiavano bombardandoci). Unico aspetto veramente desolante, la pesantezza allucinante: scattava e laggava paurosamente anche con tutti i dettagli al minimo a basse risoluzioni... ![]() La mia config è quella che è, ma una roba così pesante non l'avevo mai vista. Spero che rimedino. ![]() Comunque non me lo lascerò scappare (in attesa dell'upgrade). ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
io ho risolto gli scatti togliendo l'opzione Decals e Post processing effects e tutto va a meraviglia, fluidissimo. Io ho una 9800 non una scheduccia, ma neanche una delle ultime uscite... Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
a me non è piaciuto per niente...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non parlo di grafica... a me proprio non ha detto nulla...
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Davvero belli gli screens.
Bbisogna ammettere che nemmeno la demo del primo MOH riscosse entusiasmo; ricordo che venne criticata abbastanza duramente proprio su questo forum e sappiamo tutti bene come è andata a finire. Vorrei far notare i bellissimi effetti di post processor, e i PS utilizzati in maniera sapiente e non pacchiana. Cmq se non sarà lungamente ottimizzato rispetto alla demo lo lascierò anch'io sugli scaffali
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.