|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quale Monitor?
innanzi tutto premetto che con il PC gioco pochissimo quindi ne faccio un uso prettamente grafico-multimediale, monto filmati e mi godo i miei film preferiti oltre che a fare grafica per il web e ritoccare fotografie, detto questo, ho intenzione di cambiare il mio vecchio CRT (Sony HMD-A200) con uno LCD (?) e sono sempre intenzionato a rimanere in casa Sony...ma ho un po' di confusione per la scelta del modello che apparentemente sembrano uguali. Con un budget di 700 €uro sono andato a dare un'occhiata qui...e non so decidermi. Nella sign troverete la configurazione del mio PC, inutile dire che avendo la VGA con uscita DVI la scelta prevale sui monitor con ingresso digitale, cosa che quasi tutti i modelli Sony hanno...ma se qualcuno conosce un minitor altrettanto valido (non Sony) sarei felice di prenderlo in considerazione. Grazie per l'aiuto
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
In questa sezione non sono ammessi thread del tipo 'quale monitor mi consigliate' e dal titolo troppo generico, come da seguente avviso in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941 qualora non siete chiaramente orientati su uno o due modelli su cui aprire o inserirvi in specifiche discussioni dovete utilizzare i thread in rilievo già predisposti ed elencati in: INDICE DISCUSSIONI TECNICHE IN RILIEVO http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508738
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.