|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: salerno
|
processore Mobile PIV 2.8 al 53%max
Salve a tutti!
Ho da poco acquistato un toshiba P10-832 con processore intel mobile pentium IV 2.8 GHz ed effettuando alcuni test per il processore mi sono accorto che questo, oltre ad essere molto ma molto lento, non saliva piu' del 53% delle proprie capacità, almeno da quanto indicato dal task manager di windows. ![]() Il test eseguito è il super PI. Non vi comunico il risultato perchè è alquanto scandaloso. C'è qualcuno che potrebbe indicarmi qualche modalità per "sbloccare" il mio porcessore? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Una domanda banale: ma sei sicuro di non averlo messo in risparmio energetico?
tasto dx sul desktop > proprietà > screen saver < alimentazione > e su combinazioni risparmio energia sei sicuro che sia su 'sempre attivo'?
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
la modalità di risparmio energetico attivata è "massima potenza" e fa parte della gestione di risparmio energetico toshiba.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Nessun altro consiglio?
C'è qualcuno che ha provato sul proprio notebook il super PI?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.