|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Il cinema più bello di Milano (città)
Mi fate una piccola classifica dei vari cinema a milano città?
io pensavo che la multisala medusa in duomo fosse buona, ma non mi è piaciuta affatto (sedili strettissimi, schermo piccolo ed oltretutto non sfruttato a pieno, audio non eccezionale), specialmente la sala 2.. siccome non mi va di andare a melzo o a vimercate, cercavo qualcosa di buono a milano città.. l'unico molto bello (che ho visto io) è quello in viale sarca: ci sono alternative? io l cinema ci vado spesso a parma al warner village, ma qui a milano è fuori città (vimercate appunto).. a voi la parola..
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 22-10-2004 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
OT: non stavano costruendo un IMAX a Milano? Si sa qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Il Gloria in corso Vercelli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
potete farmi una piccola recensione della sala, della qualità video e audio?
grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Secondo me l'Odeon (appunto, il multisala della Medusa) è bello!
In particolare sala 1, mi piace molto. Ne ho provati diversi in centro, tra questi l'Excelsior non è male. Certo, niente di paragonabile con l'Arcadia Quello che dici tu, simmy, in fondo a Viale Sarca è della UCI Cinemas? Se sì allora quello non è a Milano, è già Sesto Comunque, sempre in quella zona (Bicocca/viale Sarca), di fianco alla mia università, a Dicembre dovrebbe aprire un nuovo multiplex, da 18 sale E' della Europlex Cinemas (http://www.europlexcinemas.it/) di cui fa parte anche il cinema di Pioltello, che è fatto davvero bene Probabilmente verrà fuori un gran bel multisala
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 22-10-2004 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'excelsior ci sono stato, ma non mi è sembrato nulla di che.. sarà che dopo essere stato in sala energia, tutto mi sembra meno bello?? Quello in viale sarca non so cos'è, ma è il migliore che abbia visto in città (dai, non è proprio fuori mano).. Per quanto riguarda il cinema nuovo che dici tu, non ne so niente..speriamo bene.. cavolo, volevo andare a vedere io robot in sala energia, però fanno solo collateral..che bastardi..ma possono passare solo un film in sala energia x tutta la giornata?? io robot lo fanno solo all'1:20 di notte
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quello in viale sarca è all'ultimo piano dell'ipercoop..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quello che dici tu è allora già Setso, se vogliamo essere precisi
E comunque se vai alla Bicocca (università, sempre in zona Viale Sarca) di fianco c'è un cantiere immenso, è appunto il nuovo multiplex da 18 sale della Europlex che dovrebbe, speriamo, aprire a Dicembre. Comunque a Milano città non è che ci sia molto... cioè, tanti cinema ma per la qualità devi andare fuori, anche perchè, come hai detto te, dopo che vedi Sala Energia a Melzo rimani di stucco Un altro cinema molto bello, ma fuori, è il Warner a Vimercate: 16 sale, io sono andato solo in sala 1, non male. Un mio amico invece è andato a vedere Spiderman 2 poco tempo fa apposta in Sala 16 (se non erro è proprio la 16), che è quella certificata THX: ha detto che è veramente molto molto bella
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.