|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[TO+sped] Apple tastiere/mouse, hub usb2, hd maxtor, box iomega
Voglio comprarmi un banco di ram 512MB pc133 per il mio imac g4 700MHz
![]() ![]() ![]() Apple Tastiera Pro Bianca BlueTooth VENDUTA - SCAMBIO A MANO Apple Tastiera Pro, Bianca, usb VENDUTA - SPEDIZIONE Apple Mouse Pro usb E' questo http://store.apple.com/Apple/WebObje...okY/3.3.0.6.10 Nuovo costa 54 euro; lo vendo a 20 euro perché si trova in condizioni simili alla tastiera, cioè perfetto funzionalmente, ma esteticamente medio (l'ho pulito il più possibile; non si può aprire ovviamente). Hub usb2.0 Medi@com VENDUTO - SPEDIZIONE Box usb2.0 5,25" Iomega Panther VENDUTO - SCAMBIO A MANO Disco rigido 80GB Maxtor VENDUTO - SCAMBIO A MANO Pagamento nella mia postepay. Chi mi offre un banco di 512MB pc133 per notebook, perfettamente funzionante, faccio scambio volentieri. Però non OEM... altrimenti l'imac chiederà ![]() ![]() Ovviamente non sono in vendita solo quì... lo ri scrivo per maggior chiarezza. ULTIMI PREZZI - ULTIMI PEZZI E' rimasto il mouse Apple: 25 euro ss incluse in j+3 oppure 20 euro per scambio a mano ![]()
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 18-10-2004 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sconto spese spedizione SOTTO CONDIZIONE
Invece di 7 euro faccio pagare il pacco celere 3 4 euro
![]() ![]() SE - vendita di tutti gli oggetti - spedizione in un solo "viaggio" verso l'ufficio postale - vendita conclusa entro venerdì Altrimenti, niente sconto ![]() ![]() Con le spese di spedizione a 4 euro, si arrotondava il pagamento con postepay ![]() Invece per lo scambio con una pc133 512MB per notebook spedisco in j+3 e posso tranquillamente ricevere in raccomandata in busta imbottita (costo di 3 euro circa) oppure anche in posta prioritaria (ma in questo caso, visto che non c'è un codice di rintracciabilità on line, spedirò dopo aver ricevuto la ram ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La tastiera blue tooth è stata appena venduta a 50 euro scambio a mano
![]() L'offerta delle spese di spedizione in j+3 a 4 euro rimane, sotto le condizioni di sopra. L'interesse per scambio con un banco di 512MB pc133 per notebook rimane, visto che 170-50=120 euro... Non penso che c'era qualcuno con l'intenzione di offrirmi in scambio una Kingstone nuova ![]() PS Ho anche editato il primo post. PS2 Ovviamente lo scambio a mano si farà solo se riesco a guadagnare almeno 100 euro, proprio per poter acquistare la ram... altrimenti mi tengo tutto ![]() ![]()
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 13-10-2004 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ulteriore Sconto sulle spese di spedizione
Visto che devo vendere anche delle casse per conto di un amico, ho pensato di fare così:
NIENTE SPESE DI SPEDIZIONE (sempre in j+3) PER CHI COMPRA ALMENO 2 OGGETTI DI QUELLI IN VENDITA SOPRA. Il resto delle condizioni vale però. Cioè vendita entro venerdì e somma totale di almeno 100 euro (tra gli oggetti venduti).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Cera do27 di ivrea che cercava un HD 80 GB 35 euro. Gli mando un PVT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
io sarei interessato alla tastiera apple-ma funziona anche con i win?-
e anche al box più hd... totale con ss?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la tastiera funziona benissimo anche con winxp (il tasto mela diventa tasto windows; winxp la riconosce senza problemi, basta solo collegarla)... funziona anche come hub usb
![]() hd --------> 35 box -------> 25 tastiera --> 20 in tutto: 80 euro ![]() La spedizione in pacco celere 3 è gratuita (7 euro) visto che rientra pienamente nell'offerta ![]() Pagamento in ricarica della mia postepay. Tutto perfettamente funzionante (come descritto anche nel primo post) ![]() PS Ulteriore sconto di 5 euro, se concludiamo in settimana. Quindi prezzo finale 75 euro, tutto incluso
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 13-10-2004 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ulteriore Offerta!!!
Se concludiamo in settimana (entro venerdì), ulteriore sconto di 5 euro a chi prende più di 3 oggetti
![]() Ho fretta di concludere, perciò abbasso ulteriormente il prezzo... ma non esageriamo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Disco mio: mi serve al più presto.
Fammi sapere per favore. Ovviamente scambio a mano.... Se mi fai un bello sconto prendo anche il box USB 2.0 (mandami pure un pvt). Ce la facciamo a concludere per oggi o domani? Saluti, Beppe Ultima modifica di peppolon : 13-10-2004 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
box -> 25 fa 60 euro, ma ti faccio 50 euro per tutti e due ![]() Possiamo concludere anche domani lo scambio a mano, però prima mi deve rispondere tati29268, visto che aveva espresso interesse prima. In ogni caso, il disco rigido lo vendo sotto condizione... cioè mi devo liberare anche del box usb2.0 ![]() PS ti ho mandato anche pvt, con le stesse cose ![]()
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 13-10-2004 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se mi confermi, domani ti spedisco già tutto!
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 13-10-2004 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho spedito pvt sia al primo in coda sia al secondo... Aspetto una risposta di conferma
![]() ![]() già domani, si può fare qualcosa, no?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Confermo anche qui!
il disco mi serve, per cui se tocca a me domani lo prendo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
domani spedisco la tastiera a tati29268
![]() domani ci incontriamo con peppolon per il disco rigido ed il box usb2.0 ![]() La ram piano piano diventa una realtà per il mio imac g4 ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Aggiornamento
OFFERTA: Il mouse Apple usb ed il hub usb2.0 a 35 euro con le spese di spedizione incluse!!! Oppure 30 euro scambio a mano!!! Offerta valida fino a venerdì
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La tastiera è stata spedita
![]() Tengo aperto questo 3rd per cercare di vendere il mouse Apple ed il hub usb2.0 (in offerta a 35 euro ss incluse oppure 30 scambio a mano). Poi chiudo... Dopo venerdì, magari apro uno nuovo dove metto anche le casse audio creative, per poterlo seguire meglio ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Scambi il tuo hub usb con un plextor 40/12/40?:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...16#post6109116 Ho anche un Vga Silencer Artic Cooling ed un cassetto estraibile ata100 da 5 1/4 con chiavetta , entrambi perfetti. ![]() Ultima modifica di Vecovaro : 14-10-2004 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però ti posso fare un prezzo buono: che ne dici di 24 euro con le spese di spedizione in pacco celere 3 incluse? Sarebbero 17 per il hub (una vera miseria, a quel prezzo si trovano solo hub usb1 e non alimentati; non ho visto nessun hub usb2.0 alimentato a meno di 20 euro... quì siamo a 24 euro con le spese incluse) più i 7 euro del j+3... Così mi fai una ricarica di 24 euro alla mia postepay, che a te verà a costare 25 euro (calcolando anche la spesa della ricarica). Per 25 euro tutte le spese incluse, ti prendi un hub usb2.0 praticamente nuovo ![]() Che ne dici? ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ho accumulato tanta di quella roba che non so più dove metterla.
Percui scambio e basta, lo faccio per una questione di sopravvivenza! ![]() Ti propongo un ultimo scambio, in caso negativo prendilo come un up: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 Sempre che i Mac le montino...Che ignorante che sono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.