|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
valutazione SONY 19" 420GS crt
Ciao, spero sia la sezione giusta:
ho questo monitor e sto valutando se venderlo per passare ad un 21. Il monitor è in perfette condizioni, acquistato nel 1999, ![]() max res. 1600*1200@75HZ (96KHz) .. Il monitor va benissimo per qualsiasi utilizzo, d'altre parte i Sony non hanno bisogno di presentazioni... il tubo è un Trinitron della penultima generazione, di quelli con leggera (quasi impercettibile) curvatura orizzontale, ma piatti in verticale .. (spero di essermi spiegato) ... da non confondere con i trinitron precedenti che avevano una curvatura abbastanza accentuata quanto ci posso fare secondo voi? ... grazie ![]() Ultima modifica di Martin P : 20-10-2004 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
diversi trinitron di quella generazione hanno presentato alla lunga dei difetti di sfocatura. il tuo come se la passa?
![]() se il monitor non è sfocato e hai ancora l'imballo originale (i trinitron sono delicati, come tutti i crt in generale...) potrei anche farti un'offerta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
il mio non è sfuocato, almeno fino a 1280*1024, a essere pignoli 1600*1200 non è il massimo (comunque meglio di molti altri) ma penso sia normale per un 19 (caratteri piccolisssimi)... io lo tengo a 1280*960 e si vede benissimo, non sapevo che questa serie avesse avuto problemi... ![]() ho ancora l'imballo, manuale e cavi originali (2vga, dato che il monitor ha 2 uscite e può essere collegato a 2 pc) la vendita è subordinata all'acquisto di un 21 che forse va in porto domani ![]() ciao ![]() EDIT: mi sono accorto che sei di Torino, nel caso vendessi non spedisco, mi spiace... mi fai cmq una valutazione? grazie, ciao ![]() Ultima modifica di Martin P : 21-10-2004 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK, grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.