|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Regalo per il primo mese...
Raga ciao
sto con una bellissima ragazza,che posso regalare per il primo mese?aiutooooo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
imho , nulla
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
un carnoso randello? :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: Regalo per il primo mese...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Meglio un peluche...è più dolce come cosa...per ciondoli aspetta che passi parecchio tempo e poi gli comprerai qualcosa di più serio :-)
Al primo mese deve essere un pensiero che non la imbarazzi e qualcosa di dolce |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
OT
Consiglio: non fare regali a "scadenza", cioè per il primo mese, etc... perchè imho è una cosa che diventa ben presto monotona. Faglielo quando senti di volerlo, sarà una sorpresa maggiore e non ti sentirai obbligato. /OT Cmq sia se vuoi direi anch'io un peluche oppure la buon vecchia rosa che è un classico. (però ripeto, che palle, magari non so alla mia età queste cose sanno un pò di trito e ritrito). ![]() Ultima modifica di BadMirror : 22-10-2004 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
effettivamente anche io odio i regali a scadenza,preferisco farli quando lo voglio,ma nel suo caso penso che come ho già detto un peluchetto sia la cosa migliore
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Se ti va... regale una rosa, è simbolica del fatto che lei sia importante, ma perfavore nn farle notare che è per il primo mese che state assieme, anche perchè se è cm la stragrande maggioranza delle ragazze se ne ricorderà da sola ...
Per S.Valentino io e la mia ex abbiamo deciso di nn regalarci nulla... abbiamo fatto cenetta a casa e le ho fatto trovare una rosa sul cuscino... Fidati vale + di qualsiasi "oggetto" tu possa regalarle ... Ovviamente se è una ragazza cn un po di testa!
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 22-10-2004 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() immagino volessi dire di trito ritrito
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
peluche----
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Un piccolo pensiero... giusto per farle capire che le vuoi bene. Occhio che se parti già al primo mese con un grosso regalo poi son cazzi.... ogni volta devi aumentare la posta
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
un dildo usb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi ricordo ancora che per il primo mese andammo a cena fuori e poi le detti un mazzo di rose e un peluche (attento
![]() ![]() non so però se con una ragazza qualunque valga la pena di sottolineare il primo mese.....con lei è stato così perchè bene o male erano 2 anni che ci ronzavamo intorno, uscivamo ecc ecc prima di mettersi insieme......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
portala fuori al cena e falla divertire
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.