|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[Roma e Sped] Pomona SMD Grabber
Ave gente,
vendo 2 kit da 10pezzi (5 coppie quindi ) di Smd grabber della Pomona, nulla a che vedere con quei pinzoni che si si trovano su internet e/o negozi di elettronica capaci di acchiappare solo i mosfet ![]() EDIT PREZZO ABBASSATO Li vendo a 28 € a bustina da 10 (quindi 2,8€ a pezzo!!). VENDO SFUSI, 6€ la coppia (3 € a pezzo), NON INCLUDO SS, che cmq sono circa 2€ in prioritaria ( 50 centesimi busta gommata + 1,40 € posta prioritaria ). - Precedenza blocco 2 pezzi, blocco spedizione, consegna a mano, spedizione. - Per consegna a mano intendo Acilia - Spedizione con pagamento anticipato bonifico o vaglia - non ho postepay, non includo ss ![]() - non scambio con niente Un paio di foto per farvi capire le dimensioni: Questa foto è per far capire il limite, questi sono i piedini di una memoria su una scheda video, controllate la vostra per capire quanto sono fitti i piedini ![]() Ultima modifica di Blitz : 22-11-2004 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E ovviamente la confezione da 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Interessato ad un pacchetto con spedizione......nn a quel prezzo però....mi compru un saldatore con quei soldi
![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scusa l'ignoranza, ma a cosa servono?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E quanto li vorresti pagare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho trattato con: swarzy85, simoneco, porko, miki22, albert78, lakitu, wombat, mroz, sniper86, agentesmith, thoby, danmar, no mercy, ztop, etc. etc. Ultima modifica di Boso : 21-10-2004 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
interessato a 4 pezzi (due coppie), magari con una ritoccatina al prezzo e' meglio...
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
ma scusa... come fa se uno modifica e sa quanto overvoltato fatto che non ha uno schermo lcd per vedere il risultato di ovolt?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lol! Effettivamente non è stato molto chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lascio.....
Li ho comprati oggi all'elettronica monzese ad 1.50 ![]() Ciao ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scommetto proprio come questi
![]() 2 interventi in un 3d di vendita uno meglio dell'altro, compliments ![]() EDIT: Ho abbassato il prezzo da 35 a 30 Ultima modifica di Blitz : 22-10-2004 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
blitz io sono interessato a 5 pezzi..........
se zerotre ne prende 5 pure lui siamo arrivati a 10........ io con 6 non so che farci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io vorrei fare la mod alla mia 9700pro, me ne servono 4, l'altro che me ne faccio?
Comunque, Miky Mouse, li prende a mano da te e poi me li spedisce? Pagamento? Totale, nel caso fossero 5? Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
5 pz son 15€ + ss, che si può fare anche in posta prioritaria, quindi 1,40€ + 0,50€ di busta gommata ss 1,90€.
Se ti và bene questo metodo di spedizione te li posso spedire direttamente io, pagamento bonifico o vaglia, non ho postepay. Altrimenti paghi Miky (se è d'accordo ovviamente) e te li spedisce lui con il metodo che preferisci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a me non cambia nulla posso anche spedirli io
![]() il massimo che posso fare è sentire un mio amico domani, perche io ne stò prendendo 3 per me e 2 per lui..... posso sentire se ne vuole 3 anche lui ma non credo perche anche noi non ci facciamo niente con uno in più ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No pagamento esclusivamente con postepay, altrimenti non se ne fa' nulla, alla fine mi costano un capitale altrimenti.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.