|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
[Milano] Motorola V600 + auricolare HS810 + cavo dati originale + chiavetta BT
Di luglio 2004. Acquistato da Mediaworld con scontrino e garanzia.
Per il tutto (che costa nuovo 400€) direi che 250€ non trattabili possano essere un prezzo onesto. In condizione pressochhé perfette. Lo vedrete di persona, visto che prediligo di gran lunga la consegna a mano Accetto scambi soltanto con materiale hw di questo tipo: Mobo da P4 performante e recente e con SATA on board bootable proprietario P4 almeno 3 gb 1 gb in dual channel almeno 3200 due hd da 160 SATA Ali supersilenzioso da circa 400W Ultima modifica di campagnr : 13-10-2004 alle 10:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho fatto adesso un giro per i prezzi. Si trova il kit con l'auricolare a circa 330. Il cavo originale va a 40 e la chiavetta BT a 20.
Nuovo il tutto viene 390, per cui faccio 250 non trattabili con consegna a mano |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda a manina, ma non mi interessa tutto (ho già una chiavetta bluetooth, quindi non mi servirebbe ne il cavetto ne la tua chiavetta). fammi sapere se acetti!
mi riservo la possibilità di cambiare idea sugli altri accessori, magari trovo amici a cui servono
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 08-10-2004 alle 16:59. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per ora vendo tutto insieme.
rispondo qua ad alcune info chiestemi in PVT e che possono interessare tutti: Il cell è stato usato pochissimo (ad agosto non lo avevo dietro e quindi è stato usato un mese). Il telefono è in condizioni perfette (ovviamente se uno guarda con la lente di ingrandimento può anche triovare dei micro micro graffi. Ma è come nuovo. E dotato di imballi e tutto. L'auricolare BT è l'hs810 (quello che costa una tombola) La garanzia è Italiana Il prezzo direi che è strepitoso link del telefono: http://direct.motorola.com/experienc...roductid=29129 link dell'auricolare (il secondo dall'alto): http://direct.motorola.com/experienc...&ShowHtml=true Ultima modifica di campagnr : 08-10-2004 alle 17:25. |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda per il blocco a manina
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sei il primo per il blocco a manina
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
scambi con samsung S500 (2 batterie, auricolare, ecc...) + conguaglio???
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lo vendo perché sul vivavovce della mia macchina ci va solo un telefono che ho già comprato e quindi non scambio con niente, mi spiace
Ultima modifica di campagnr : 10-10-2004 alle 14:32. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Ti interesserebbe il mio onda N 3000 come nuovo, comprato a
luglio completo di tutto + conguaglio?? Fammi sapere![a me intereserebbe senza auricolare BT] Ciao!
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
mi tolgo dalla coda
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
al limite tienimi aggiornato ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi spiace ma lascio, ho avuto modo di usare un v600 questo weekend ma proprio non mi trovo (è un buon telefono, ma sono abituato ai software nokia e con questo non mi trovo affatto), buona vendita
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
io potrei farci un pensierino ma ho prima da vendere 2 GD87...semmai te en servisse uno di emergenza..potrei dartene uno e aggiungo 120€ a mano a milano anche in settimana
Ciao
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
io mi rimetto in coda...però devo risucire a vendere il mio altrimenti non ci sto dentro......cavolo mi piace troppo il motorola...
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sono uno di quelli che cambia il cellulare ogni quattro anni e ne ha uno solo.
Questo lo cambio solo perché non va bene con la mia macchina. Quindi gli scambi non li posso accettare. C'è una bella coda ma nessuno che conclude eppure il prezzo è sicuramente un affare. Se non concludo per venerdì nel w-end metto in vendita su ebay (cosa che non sopporto, ma se è l'unico modo per disfarmene.....) Dai ragazzi levatemi sto' telefono |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
[edit] doppio post, sorry
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
A proposito accetto permute con materiale hw del genere:
Mobo da P4 performante e recente e con SATA on board bootable proprietario P4 almeno 3 gb 1 gb in dual channel almeno 3200 due hd da 160 SATA Ali supersilenzioso da circa 400W |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.