|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Consiglio su acquisto
Secondo voi è meglio acquistare :
barton 2500 sbloccato (60€) p4 3.0 northwood + asus p4p800 (200€) amd64 + mobo (ancora da definirsi ma cmq posso spendere intorno ai 300€) Il tutto affiancato da : 2x512 pc3200 abit nf7s rev 2.0 (nel caso del barton) In attesa di consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Beh, questo toccherebbe a te deicderlo, dovresti decidere te quanto vuoi spendere, io se nn avesi problemi d budget prenderei l'A64 è un ottimo processore, con diverse e comode innovazione fra cui il Cool'n'quiet ke in idle riduce parecchio la frequenza e scalda/consuma meno e ovviamente si sente d meno la ventola..
poi c'è anke il controller memoria integrato ke aumenta le prestazioni.. oltre ai 64bit.. insomma l'A64 è la processore + innovativo e migliore degli altri, oltre alla velocità..
![]() |
#3 |
Member
|
beh diciamo che punto alla cosa migliore "qualità - prezzo" considerando che devo spendere anche altri 300€ x la scheda video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re: Consiglio su acquisto
Quote:
Per cui in una situazione di incertezza così grande non ti si può dare un consiglio se non ci specifiche che parli di usato, nuovo, importazione parallela dagli stati uniti, evasione di IVA, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hai ragione, ovviamente i pezzi sono usati, sennò mi metterei a rivendere i north
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
allora la versione Northwood è sicuramente preferibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Io invece ti consiglio x le motivazione ke ti ho elelncato prima, l'Athlon64.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Northwood + P4P800
Ti sto scrivendo proprio da una macchina così fatta....mi sto trovando benissimo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.