|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Fossalta di P.ro (VE)
|
ADSL??? il MIRAGGIO!!!
Abito in un paese in provincia di Venezia e x me l'ADSL è un miraggio anche se un altro centro abitato a ben 7 e dico 7 km di distanza ne è provvista da minimo un anno...nn c'è una legge che costringa la telecom o il comune a garantire questo servizio??..in fondo nn mi sembra di chiedere fastweb..o sbaglio??..mi è anche giunta la voce ke sia stato il comune stesso ad opporsi ma spero x l'incolumità del sindaco ke nn sia così!! AIUTATEMI PLEASE!!
grazie 1000! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Obblighi di legge non credo proprio ma mi sembra strano che sia il comune ad opporsi probabilmente alla Telecom non conviene economicamente portare l'adsl nel tuo paese
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Esistono leggi che obbligano una soceta privata (sottolineo privata, indi a fini di lucro!) a corprire una zona? Decisamente no.
Petizioni, raccolte firme e tutte ste cose non servono a un tubo, è ti che decide a propria descrizione e non di sicuro perche glielo dice il sindaco del paese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Però potrebbe essere che il sindaco non autorizzi ad effettuare gli scavi nel caso nella tua centrale non arrivi la fibra ottica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Re: ADSL??? il MIRAGGIO!!!
[quote]Originariamente inviato da tassadar81
Abito in un paese in provincia di Venezia e x me l'ADSL è un miraggio anche se un altro centro abitato a ben 7 e dico 7 km di distanza ne è provvista da minimo un anno...nn c'è una legge che costringa la telecom o il comune a garantire questo servizio??..in fondo nn mi sembra di chiedere fastweb..o sbaglio??..mi è anche giunta la voce ke sia stato il comune stesso ad opporsi ma spero x l'incolumità del sindaco ke nn sia così!! AIUTATEMI PLEASE!! grazie 1000! ![]() eheheh mi hai nominato? cmq io ero nelle stesso condizioni tue ho aspettato 4 anni per avere l'adsl poi ad agosto di quest'anno è arrivata...forse perchè ho mandato un fax alla telecom per dire quanto ero incazz.... Prova
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
anche chi sostiene che mandando raccomandate o mail di protesta funzioni... se l'adsl arriva è perchè telecom ha deciso di farla arrivare perchè vedeva un guadagno nella cosa, NON perchè lo avete chiesto voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Fossalta di P.ro (VE)
|
il paese è Fossalta di Portogruaro (VE)..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.