|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cosa mi consigiate?
Raga ho un problema: per ricevere la mia posta uso foxmail e devo dire che svolge egregiamente il suo lavoro però ricevo tanta posta indesiderata e per rimediare a ciò mi hanno consigliato di installare spamihilator. Questo programma filtra la posta in arrivo e blocca la posta indesiderata però sfortunatamente non supporta foxmail. Ora dato che tutta sta posta mi rompe le scatole sono disposto a cambiare foxmail con alcuni programmi supportati da spamihilator e cioè pegasus mail, phenix mail e incrediamil, voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo Byez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Premetto che non uso Spamihilator.
Qua c'è scritto che Spamihilator funziona anche con i client di posta che dice di non supportare, basta configurare a mano il programma email, e utilizzare Spamihilator come gateway per la posta: http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=365 Comunque di quei tre programmi Pegasus è decisamente quello preferibile. Esiste da molti anni ed è quello più completo come opzioni, anche se ha un interfaccia un po' diversa dagli altri client di posta, ed il numero elevato di opzioni e la loro collocazione non è molto immediata. Incredimail è molto pesante come risorse di sistema impegnate. Con Phenix (che ora dovrebbe chiamarsi RoundAbout) avevo dei problemi a mandare le email. Anche se io rimarrei con Foxmail, che è tra i migliori client freeware in assoluto, per me secondo solo a Calypso, che è quello che uso io.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho installato pegasus mail ma è in inglese ed è un pò complicato appena lo traducono in italiano lo installo di nuovo per adesso ho messo incredimail sarà pesante però è simpatico è non mi da problemi e spamihilator funziona molto bene. Ho provato a configurarlo ma passava di tutto lo steso, adesso la situazione è migliorata parecchio.
Grazie tante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.