|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
adattatore compact flash to memory stick?
qualcuno sa se esiste un adattatore per usare le compact flash al posto delle memory stick?
oppure un gps su memory stick ma poi dove le carico le mappe? ho un acer N20 grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
purtroppo c'è solo il contrario (adattatore per mettere le memory stick in uno slot CF)
Il GPS su memory stick c'è però ti rimane il problema di dove mettere le mappe... http://shop.brando.com.hk/pega-msg1.php esistono GPS su CF o SD che integrano anche fino a 256MB di memoria, però non so se esistono anche in foramto memory stick (non credo e cmq avrebbe un prezzo davvero proibitivo) Probabilmente la soluzione migliore per te è un bel GPS per Acer N20 col cavo ed è anche la più economica... cerca in google, "GPS acer N20" e trovi quello che ti serve Ultima modifica di Rizlo+ : 18-10-2004 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma solo l'alturion gps va bene? quindi non lo porto in giro perchè va solo in macchina?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non è l'unico però quelli col cavo vanno solo in macchina. Quindi usarlo solo in macchina è praticamente l'unica... (a meno che non trovi un GPS memory stick+256MB ma ne dubito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
esiste solo quello della sony su memory stick e tra l'altro non mi pare funzioni in europa ma solo in asia
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi GPS su memory stick con memoria integrata non ne esistono? Quindi è praticamente inutile visto che sono ben pochi i palm con doppio slot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.