|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problemi con Win Xp 64 bit
Ciao a tutti, ho la seguente configurazione:
Asus K8S SE DELUXE, ATHLON64 3200+, 2X512 TWINMOSS DDR 400., ATI RADEON 9700 128MB. Vi espongo il mio problema.. è molto semplice e piuttosto irritante! Non riesco in nessun modo a installare Win Xp Pro 64 bit! Imposto sul bios la priorità al lettore cd-rom (addirittura ho provato a disabilitargli l'hd) ma in fase di boot non mi lancia l'installazione da cd. Non trova nessun file di sistema. La prima cosa che ho pensato è che fosse danneggiata l'iso di winxp ma purtroppo ne ho scaricate diverse tra cui quella trial downloadata direttamente dal sito della Microsoft. Stesso identico problema. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili e sa dirmi come posso fare? Vi prego, aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Hai provato a caricare l'iso con daemon tools ad esempio? Parte l'autorun?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
scusa innanzitutto per l'attesa della risposta :P
Cmq si, ho provato anche con sw tipo daemon e alchool120% ma niente da fare.. non parte nemmeno così. E chiaramente se provo a lanciare il setup.exe da win xp mi dice che non è un applicazione win32 valida! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
a questo punto una bella scansione al pc gliela farei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao ho avuto anche io il tuo stessa problema....Devi masterizzare l immagine con nero.....Io poi quando lo installo ad un verto punto mi viene la schermata blu con scritto che x evitare problemi verrà arrestata l installazione come mai?!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.