|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Windows XP Security Updates: domanda!
Ciao, a giorni ho intenzione di formattare e ho appena finito di scarica gli aggiornamenti per XP SP1 da novembre 2003 fino a ottobre 2004.
Domanda: visto che sono 13, è possibile installarli tutti in un colpo solo, dicendo "no" alla richiesta "riavviare il computer" e riavviare solo alla fine, dopo aver installato il 13esimo? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io ho sempre fatto così. E non ho mai avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
cioe installato tutto e poi singolo riavvio?
conferme da altri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Non ci svernavi? ![]() Vai tranquillo e installa le patch tutte in una botta.... se hai dubbi circa il buon fine del set-up delle patch, controlla la chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWSNT\CURRENTVERSION\HOTFIX Ti dovrebbero figurare tutti gli aggiornamenti effettuati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Veramente fino ad oggi dopo il format installavo XP SP1 e poi una "mega patch" rilasciata a fine 2003 comprendente tutti gli update critici. Quindi un riavvio e basta...
C'e da dire che non ho mai preso ne virus ne worm ne quant'altro, ho un router con con firewall ma più che altro credo di avere buonsenso (oltre a non usare IE e Outlook). Mia sorella che e connessa alla stessa rete un giorno mi chiama...aveva il PC stracolmo di merd@..cosi le ho imposto le MIE regole di bionsenso ( ![]() Vabbhe detto questo (che forse avrei potuto pure tralasciare vabbhe ![]() Quindi no prob se li installo tutti e poi riavvione? ![]() grassie.. Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 16-10-2004 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Ma non puoi installare direttamente il service pack 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
e la lista della morte con i 150 programmi SP2 non compatibili? E i problemi con l'A64? ...direi di no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() non vedi dalla mia firma che io HO un bell'A64? ![]() Basta disabilitare la Protezione Esecuzione programmi (il famoso DEP) e risolvi il problema dei crash.... Cmq,libero di non installare il SP2... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.