|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Problema rete con hub
Sicuramente il tema è stato già discusso più volte ma cercare qui dentro, visto che i termini sono più o meno sempre gli stessi, è un'impresa....
Ho 2 pc e un router adsl, il tutto connesso tra loro con un microhub (uno di quelli che non ti permette di fare nulla se non attaccare i cavi di rete). Collego i due pc e il router..... Prima cosa strana... faccio la connessione ad alice e ognuno dei due pc entra con username e password, anche se l'altro è già connesso..... Creo il gruppo di lavoro, stesso nome... niente, i pc non si vedono.... eppure lo vedono che sono in rete perchè mettendo lo stesso ip ai pc mi danno errore! Che devo fare? Perchè ogni pc nella rete vede solo se stesso?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
la prima cosa da controllare bene sono i cavi.
seconda cosa che si controlla è il collegamento; si esegue un semplice ping e si vede che succede. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Ti ringrazio... almeno qualcuno mi ha risposto!
![]() Pingano tranquillamente.... ora li vedo anche nel gruppo di lavoro ma se provo ad accedere in uno dei due dall'altro mi dice che non ho autorizzaizione, eppure non ho messo password e ho dato accesso a "everyone"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.