|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Avellino Play2
vendo ps2 modificata. completa di scatola originale, caviRgb, memory 8mb.,
multi tap 3pad (uno non originale) un Action replay Spedisco in tutta Italia, in contrassegno 180€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: gg
|
ho bisogno di + informazioni per capire meglio il prodotto ed eventualmente prenotartela:
1)Quanti anni ha? 2)che versione di bios ha? 3)che modifica ha? Ultima modifica di Akillez : 29-12-2004 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ha circa due anni
è stata modificata da un anno con il messia la serie è SCPH-3000A R funziona benissimo io la usavo x guardare i divx Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la console nuova costa 150€ (ergo con bios nuovo e con molte più funzionalità) la modifica del messiah non la trovi neanche più in circolazione, c'è il DMS4 che è l'erede e costa 30 ad esagerare 40 €
non ti pare un po' troppo per una console che ha due anni? uno fa prima a comprarsela nuova. Contando anche che la play2 3000A R poi ha diversi problemi. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il bios nuovo non da alcuna funzionalità in più
la messia è in assoluto la migliore modifica per play2 (mi è costata all'epoca 80€) e in piu ti vendo anche parecchi accessori cmq se sei ancora interessato posso venderla per 150€ ho visto che sei di Firenze Si può fare uno scambio a mano Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A me sta bene a 150 basta che la l'ottica funzioni (che legga i dvd), che i giochi funzionino e che ci possa ttaccare eventualmente un HDD.
Se queste cose funzionano a me sta bene, quando verresti a firenze x lo scambio? ciao! Ultima modifica di Akillez : 29-12-2004 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
funziona tutto bene
io vengo a Firenze il due gennaio e parto il tre se vuoi possiamo incontrarci a Santa Maria Novella il due così la provi se ti va possiamo scambiarci i numeri di cell così ci organizziamo meglio Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ma non hai nessun gioco?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok mi sta bene. Ti ho mandato un PM
Ultima modifica di Akillez : 29-12-2004 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pagani
|
ciao
sono molto interessato alla ps2 . mi fai sapere che modifica hai ? 180 è un pò troppo . ciao snake3. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto Akillez
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
ok
ciao snake3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La ps2 è perfetta, ottimo acquisto. Mi dispiace non esser potuto venire per prendere anche i giochi.. casomai ci sentiamo qui che dici?
A Presto Flipper. P.S. se dovete fare acquisti da lui fidatevi senza problemi. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.