|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: sardegna
|
questo masterizzatore dvd da problemi
Ciao ho un philips dvd+r/rw 8x/24x....le masterizzazioni sono ok, il problema è che non riesco ad installare più niente(con cd rigorosamente originali!!!!
Aiuto...i dvd e i dvx li legge tranquillamente ma quando si tratta di installare qualcosa Ultima modifica di bertoldino : 27-04-2004 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
non siate così numerosi a darmi una mano!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok...forse mi sono spiegato male
Il mio pc: Mobo-Asus a7v8x-x Video-geforce 4 440mx-128mb HD-Maxtor 80gb diamond plus Ram ddrx2 512 mb twin mos "impostate dal bios in spd" Cd-rom/dvd masterizzatore philips dvd rw 824 (cioè 8x e 24x) ..... Ora l'unica cosa che non funziona sono installazioni di ogni genere ma sopratutto i giochi Il s.o. è windows 2000professional Dimenticavo il procio è un athlon xp 2400+ (166/33@1833MHz) Help!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
(p.S. per imoderatori...ma ho sbagliato ad aprire quì la mia discussione???) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Magari la gente lavora.....ora sono in pausa per es.
Cmq.errore di ridondanza ciclico lo da quando non riesce a leggere il cd,a volte perchè rovinato. Potresti provare ad aggiornare il firmware se è disponibile una versione più recente. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Aggiorna il firmware o fattelo cambiare.
L'errore di ridondanza ciclica si ha quando il lettore trova degli errori sul disco he non riesce a correggere (e quindi non va oltre). |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie ragazzi, il problema è che l'ho preso su internet e penso che itempi saranno un po lunghi, però se il problema c'è va sostituito....grazie e buon lavoro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Di nuovo!!!!!
L'hanno sostituito con uno identico!! Ora mi masterizza bene i dvd e legge bene i cd e i dvd, ma...... 1) brucia tutti i cd che tento di masterizzare 2) ho cercato di cancellare un riscrivibile e nero mi scrive che non è possibile cancellarlo per che il cd NON è Riscrivibile ![]() w la philips
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

w la philips